Bobo Vieri e il suo diario-racconto su Instagram

Cosa sta combinando quest'estate a Formentera Bobo Vieri? Scopriamolo insieme tramite il suo social più utilizzato, Instagram!

Bobo Vieri
Bobo Vieri e la sua cronostoria su Instagram sta facendo impazzire e divertire i fan.

Quest’estate Christian Vieri, detto Bobo, è stato protagonista di uno dei social più famosi del momento, Instagram, postando foto e video quasi giornalieri. Il suo account ufficiale è  @christianvieriofficial e conta più di un milione di followers.

Bobo si trova a Formentera e racconta quasi giorno per giorno le sue avventure in spiaggia e in giro per l’isola, attraverso una serie di video divertenti che hanno fatto impazzire i suoi fans. Questi video hanno messo in evidenza la simpatia e anche un po’ di follia dell’ex calciatore italiano e, di certo, ha fatto in modo di farsi conoscere un po’ di più da chi lo segue.

Ma cosa ha combinato di concreto durante queste settimane?

Il telegiornale di Formentera

Una volta tastato il terreno, Bobo Vieri ci ha preso gusto con il tuo telegiornale di Formentera: i suoi fans lo hanno preso a cuore tant’è che, quando per svariati giorni l’ex bomber non ha postato nulla sul social, sono state numerosissime le richieste di tornare a fare video.

Durante il suo telegiornale-tipo racconta principalmente delle partite a footvolley tenute sulla spiaggia, dove sfida ogni giorno tantissimi ragazzi scommettendo principalmente angurie, chupiti, cene e pranzi di ogni genere. Le sue cronostorie riguardano essenzialmente i risultati delle partite giocate dove è riuscito a vincere anche una serie infinita di angurie e chupiti.

Per Bobo la sfida non finisce qui: giorno dopo giorno, sempre tramite video, invita i ragazzi a giocare con lui, dandogli appuntamento sulla spiaggia del Tanga, sempre a Formentera.

Non mancano anche video delle sue giocate a footvolley e delle sue nuotate a mare aperto.

Video ironici e pernacchie agli invidiosi

A fare compagnia a Bobo c’è il suo nuovo amore, la fidanzata Jazzma Kendrick, modella americana di 26 anni conosciuta a Miami dove Bobo possiede una casa.

I due appaiono molto complici ed affiatati, tant’è che lei lo accompagna spesso nelle sue foto e nei video da lui postati sul social.

Ma Vieri, che con la sua ironia ha conquistato tutti, non si risparmia contro chi lo critica e commenta in maniera negativa ciò che pubblica: molto spesso ha dedicato loro pernacchie e video in cui affermava che il profilo di Instagram è suo e quindi ci pubblica tutto ciò che gli pare.

Il suo diario-racconto sulla sua megavacanza sembrerebbe essere agli sgoccioli e presto Bobo lascerà Formentera per tornare alla vita quotidiana.

Chissà che in futuro non continuerà con le sue cronache in diretta da altri luoghi del mondo: ai fan sicuramente non dispiacerebbe!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *