Potrebbe non essere la Rai la destinazione di Barbara D’Urso, nel caso in cui decida di lasciare Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, sarebbe stata contattata da Netflix per lanciarsi in una nuova avventura. Si tratta di una notizia clamorosa, che potrebbe fare la fortuna della conduttrice!
Barbara D’Urso lascerà Mediaset perché ha ricevuto una proposta irrinunciabile? Sembrava che il futuro della conduttrice – che da settembre dovrebbe concludere la sua avventura su Canale 5 – potesse essere su Rai 1, ma così non sarà. Nonostante il corteggiamento di Milly Carlucci e del regista Presta, con cui si è riappacificata a tempo record, potrebbe esserci un’altra interessante opportunità professionale per la D’Urso.
Stiamo parlando di Netflix. Può sembrare strano, ma la principale piattaforma di contenuti in streaming avrebbe fatto un’offerta a Barbara D’Urso. Qual è l’obiettivo? Sicuramente quello di conquistare ancora più pubblico, ma non solo! Barbara D’Urso potrebbe diventare la conduttrice di uno dei programmi di punta della piattaforma!
Stando alle indiscrezioni, Netflix avrebbe pensato di lanciare un nuovo reality con la conduzione di Barbara D’Urso. Si tratta di un programma che dovrebbe ricalcare il format di successo di Mediaset, Temptation Island. La trasmissione dovrebbe chiamarsi “Love never lies”, e secondo i ben informati sarà disponibile su Netflix già a partire dal 2024.
I tempi coincidono, visto che il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset scade al termine di questa stagione: ci potrebbero essere quindi i tempi tecnici da attendere per la registrazione delle puntate e la successiva messa in onda. La conduttrice di Canale 5 deciderà di lanciarsi in questa nuova avventura?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…