rogier warnawa

Rogier Warnawa: ecco l’uomo più bello al mondo

Ventiquattro anni di Eindhoven, è stato eletto Men Universe Model 2015, nella finale del concorso di bellezza maschile che si è tenuta nella Repubblica Dominicana. Lo studente di economia ha battuto i 39 finalisti arrivati da tutto il mondo

Rogier Warnawa, 24 anni di Eindhoven, nei Paesi Bassi, è stato eletto Men Universe Model 2015, nella finale del concorso di bellezza maschile che si è tenuta nella Repubblica Dominicana. Lo studente di economia in Olanda, ha battuto i 39 finalisti arrivati da tutto il mondo. Accanto a Manhunt International, Mister Mondo e Mister International, il concorso Men Universe Model è considerato tra i più importanti nel settore. Il secondo classificato è lo svizzero Ulysse Freitas.

Il segreto del suo successo? “L’allenamento, ma soprattutto l’attenzione al cibo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nella lotta, senza di voi non avrei mai raggiunto questo traguardo“, ha aggiunto dopo la vittoria. “Veni, vidi, vici” ha scritto su Instagram commentando la vittoria. Warnawa sembrerebbe però avere un cuore tenero, specie quando si tratta della sua ragazza. “Il mio angelo”, la definisce, affettuoso, sul social network. Al vincitore vanno un premio in denaro e un contratto con un’agenzia internazionale di moda.

Il concorso è durato due settimane e consisteva in sfilate, servizi fotografici, attività sportiva sotto i riflettori e uno spettacolo finale.
A maggio Rogier era già stato eletto l’uomo più bello d’Olanda, titolo che insieme agli altri due finalisti, gli ha aperto le porte della competizione internazionale. L’uomo più bello al mondo ha però poco tempo per festeggiare il successo, perché è occupato a studiare per la sessione estiva di esami per la facoltà di Studi internazionali Business & Management.
Io in realtà penso bellezza come a un qualche cosa di soggettivo. Naturalmente è un onore aver vinto, ma come una persona che non mi sento diverso rispetto a prima della gara. Sono ancora un ragazzo normale che arriva da Eindhoven e frequenta l’università”.



Quando è nato il gay pride
Attualità

Quando è nato il Gay Pride

Gender gap: la situazione in Italia
Attualità

Gender gap: la situazione in Italia

Il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni
Attualità

Il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni

Cosa si festeggia il 1 maggio
Attualità

Cosa si festeggia il 1 maggio

Festa del papà 2021 lavoretti da fare con i bambini     
Attualità

Festa del papà 2021 lavoretti da fare con i bambini     

Canzoni bambini per la festa del papà
Attualità

Canzoni bambini per la festa del papà

Catcalling: ecco cosa significa e cos'è
Attualità

Catcalling: ecco cosa significa e cos’è

Carnevale, come si calcola la data di questa festività
Attualità

Carnevale, come si calcola la data di questa festività?