rogier warnawa

Rogier Warnawa: ecco l’uomo più bello al mondo

Ventiquattro anni di Eindhoven, è stato eletto Men Universe Model 2015, nella finale del concorso di bellezza maschile che si è tenuta nella Repubblica Dominicana. Lo studente di economia ha battuto i 39 finalisti arrivati da tutto il mondo

Rogier Warnawa, 24 anni di Eindhoven, nei Paesi Bassi, è stato eletto Men Universe Model 2015, nella finale del concorso di bellezza maschile che si è tenuta nella Repubblica Dominicana. Lo studente di economia in Olanda, ha battuto i 39 finalisti arrivati da tutto il mondo. Accanto a Manhunt International, Mister Mondo e Mister International, il concorso Men Universe Model è considerato tra i più importanti nel settore. Il secondo classificato è lo svizzero Ulysse Freitas.

Il segreto del suo successo? “L’allenamento, ma soprattutto l’attenzione al cibo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nella lotta, senza di voi non avrei mai raggiunto questo traguardo“, ha aggiunto dopo la vittoria. “Veni, vidi, vici” ha scritto su Instagram commentando la vittoria. Warnawa sembrerebbe però avere un cuore tenero, specie quando si tratta della sua ragazza. “Il mio angelo”, la definisce, affettuoso, sul social network. Al vincitore vanno un premio in denaro e un contratto con un’agenzia internazionale di moda.

Il concorso è durato due settimane e consisteva in sfilate, servizi fotografici, attività sportiva sotto i riflettori e uno spettacolo finale.
A maggio Rogier era già stato eletto l’uomo più bello d’Olanda, titolo che insieme agli altri due finalisti, gli ha aperto le porte della competizione internazionale. L’uomo più bello al mondo ha però poco tempo per festeggiare il successo, perché è occupato a studiare per la sessione estiva di esami per la facoltà di Studi internazionali Business & Management.
Io in realtà penso bellezza come a un qualche cosa di soggettivo. Naturalmente è un onore aver vinto, ma come una persona che non mi sento diverso rispetto a prima della gara. Sono ancora un ragazzo normale che arriva da Eindhoven e frequenta l’università”.



Festa della Mamma
Attualità

Festa della mamma, come nasce

Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni
Attualità

Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni

I 10 ristoranti migliori di Milano per la festa della donna
Attualità

I 10 ristoranti migliori di Milano per la festa della donna

Giorni della merla 2020 quali sono
Attualità

Giorni della merla 2020 quali sono

Attualità

Steve Jobs, com’è cambiata la Apple dopo la sua morte

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Attualità

Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti

La banana di Cattelan scatena i brand sui social
Attualità

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

Tell me more Olivia
Cultura

Estratto del libro “Tell me more Olivia” di Francesca Lualdi

Una raccolta di 100 storie di donne che hanno rivoluzionato le proprie vite.

Leggi di più