Le app e i filtri più belli per le tue foto estive

Eliminare i rossori e i difetti, rendendo il ricordo perfetto: vi sveliamo le app e i filtri più belli per migliorare le foto estive.

Le vacanze estive sono il momento migliore per scattare qualche foto. Come? Sfruttando le app e i filtri più belli, perfetti per rendere ogni istante indimenticabile e creare immagini a prova di haters da postare su Instagram e condividere con gli amici.

Online sono disponibili tantissime applicazioni che consentono di eliminare piccoli difetti e dare un tocco in più ai vostri scatti. Da quelli più romantici a quelli particolari: scopriamo quali sono e come utilizzarli al meglio.

App e filtri per le foto estive: Retrica

Disponibile per i sistemi Android e iOS questo software di editing si adatta perfettamente alle foto pubblicate su Instagram. Consente infatti di sfruttare numerosi filtri in tempo reale ed è l’ideale per chi adora lo stile vintage da vecchia cartolina delle vacanze estive. Non solo, potete sfruttare l’app per creare dei collage istantanei da condividere con chi volete oppure applicare dei divertenti stickers sulle immagini.

App e filtri per le foto estive: Pixlr

Se avete una passione per i collage, Pixlr è quello che fa per voi perché vi permetterà di scatenare al massimo la vostra creatività. L’applicazione, disponibile sia per iOS che per Android, presenta una scelta ampia di layout e sfondi particolari. Usando l’app potrete applicare diversi filtri alle foto, ma soprattutto migliorare i selfie, rimuovendo occhi rossi e macchie, sbiancando i denti e filtrando la luce.

App e filtri più belli per le tue foto estive

App e filtri per le foto estive: Relook

Siete in cerca di un risultato perfetto per le vostre foto estive? Allora provate Relook. Questa app viene infatti utilizzata ormai da tempo dai fotografi di moda per realizzare ritocchi istantanei e postare sui social. Il set di impostazioni e strumenti d’altronde è davvero notevole e il risultato è sempre molto naturale. Si può aumentare il volume delle ciglia, cambiare la forma delle sopracciglia, migliorare l’aspetto di naso e zigomi, oppure schiarire la pelle ed eliminare i rossori.

App e filtri per le foto estive: Cymera

Non avete avuto il tempo di truccarvi prima di realizzare quella foto al mare? Per risolvere il problema usate Cymera Editor, una sorta di trousse virtuale che consente di abbellire i volti utilizzando il make-up. Le foto avranno sempre un aspetto naturale, ma la vostra pelle sembrerà più luminosa e abbronzata, gli occhi più belli e la bocca più piena. Non solo: l’app presenta anche alcune funzioni Body Editor per modellare il corpo, snellendo i punti critici e migliorando quelli che ci rendono più belle. Provare per credere!

Ti potrebbe interessare anche

Perché partecipare al Gay Pride
Attualità

Perché partecipare al Gay Pride

Gay Pride: le cose più assurde viste durante le parate
Attualità

Gay Pride: le cose più assurde viste durante le parate

Quando è nato il gay pride
Attualità

Quando è nato il Gay Pride

Verdi elezioni europee 2019
Attualità

Verdi elezioni europee 2019, i più influenti in Europa

È arrivato il Royal Baby! Foto © Account Instagram @sussexroyal
Attualità

È arrivato il Royal Baby!

Valentina Petrini condurrà la sesta edizione di #unomaggioliberoepensante a Taranto. Foto © Facebook
Attualità

Primo Maggio a Taranto, intervista a Valentina Petrini

25 aprile: la festa di tutti
Attualità

25 aprile: cosa si celebra e perché

Easter is loading.
Attualità

Pasqua: come si calcola la data

Family picnic
Viaggi

25 aprile: idee per divertirsi con amici e famiglia

Il 25 aprile è un giorno di festa nel quale poter disporre del proprio tempo come si vuole se non si è impegnati al lavoro.

Leggi di più