La banana di Cattelan scatena i brand sui social

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

David Datuna mangia la “banana”, l’opera d’arte da 120mila dollari di Maurizio Cattelan e i brand si sbizzarriscono sui social

Ne avrete sentito parlare: l’artista italiano Maurizio Cattelan ha presentato la sua nuova opera all’Art Basel di Miami Beach. Si intitola “Comedian” e consiste  (o meglio, consisteva) in una banana attaccata a una parete. Il frutto è stato venduto per 120 mila dollari ma un altro artista, David Datuna, l’ha poi staccata dal muro e mangiata. La notizia è diventata subito virale sui social, dando ai brand lo spunto per un’attività di Instant marketing.

Ecco i brand che hanno realizzato le idee più belle:

Durex

Gentilini

Taffo

View this post on Instagram

Costa molto meno di 120.000 $ ed è eterna.

A post shared by TAFFO Funeral Services (@taffofuneralservices) on

Burger King



Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni
Attualità

Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni

I 10 ristoranti migliori di Milano per la festa della donna
Attualità

I 10 ristoranti migliori di Milano per la festa della donna

Giorni della merla 2020 quali sono
Attualità

Giorni della merla 2020 quali sono

Attualità

Steve Jobs, com’è cambiata la Apple dopo la sua morte

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Attualità

Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione
Attualità

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione

Attualità

Riscaldamento 2020: date avvio e spegnimento regione per regione

Assicurazione viaggio, come funziona e quale scegliere
Viaggi

Assicurazione viaggio, come funziona e quale scegliere

Nell’anno del Coronavirus, tutelarsi per non incorrere in spiacevoli sorprese durante le ferie può rappresentare la scelta più saggia. Ecco cosa c’è da sapere.

Leggi di più