La banana di Cattelan scatena i brand sui social

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

David Datuna mangia la “banana”, l’opera d’arte da 120mila dollari di Maurizio Cattelan e i brand si sbizzarriscono sui social

Ne avrete sentito parlare: l’artista italiano Maurizio Cattelan ha presentato la sua nuova opera all’Art Basel di Miami Beach. Si intitola “Comedian” e consiste  (o meglio, consisteva) in una banana attaccata a una parete. Il frutto è stato venduto per 120 mila dollari ma un altro artista, David Datuna, l’ha poi staccata dal muro e mangiata. La notizia è diventata subito virale sui social, dando ai brand lo spunto per un’attività di Instant marketing.

Ecco i brand che hanno realizzato le idee più belle:

Durex

Gentilini

Taffo

View this post on Instagram

Costa molto meno di 120.000 $ ed è eterna.

A post shared by TAFFO Funeral Services (@taffofuneralservices) on

Burger King



Scatole di latta
Attualità

Biscotti Gentilini, da 130 anni la bontà sempre fragrante

Maturità 2020, preparazione last minute al maxi-orale: sette consigli utili
Attualità

Maturità 2020, preparazione last minute al maxi-orale: sette consigli utili

Equinozio di primavera: cos'è e quando è
Attualità

Equinozio di primavera: cos’è e quando è

Pansessuale significato e chi sono i più famosi
Attualità

Pansessuale: significato e chi sono i più famosi

Festa della Mamma
Attualità

Festa della mamma, come nasce

Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni
Attualità

Le sfide del futuro passano per i diritti umani: parola di Eni

I 10 ristoranti migliori di Milano per la festa della donna
Attualità

I 10 ristoranti migliori di Milano per la festa della donna

Giorni della merla 2020 quali sono
Attualità

Giorni della merla 2020 quali sono

Le spiagge piu belle della Sicilia
Viaggi

Le spiagge più belle della Sicilia

Angoli segreti, mare trasparente e bellezze naturali mozzafiato: le spiagge più belle della Sicilia dove trascorrere almeno qualche ora.

Leggi di più