La banana di Cattelan scatena i brand sui social

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

David Datuna mangia la “banana”, l'opera d'arte da 120mila dollari di Maurizio Cattelan e i brand si sbizzarriscono sui social

-
11/12/2019

Ne avrete sentito parlare: l’artista italiano Maurizio Cattelan ha presentato la sua nuova opera all’Art Basel di Miami Beach. Si intitola “Comedian” e consiste  (o meglio, consisteva) in una banana attaccata a una parete. Il frutto è stato venduto per 120 mila dollari ma un altro artista, David Datuna, l’ha poi staccata dal muro e mangiata. La notizia è diventata subito virale sui social, dando ai brand lo spunto per un’attività di Instant marketing.

Ecco i brand che hanno realizzato le idee più belle:

Durex

https://www.instagram.com/p/B524gp0qKi-/

Gentilini

https://www.instagram.com/p/B526hVYoGni/

Taffo

https://www.instagram.com/p/B5vUGqVosMI/

Burger King

Redazione UnaDonna
  • Scrittore e Blogger