La banana di Cattelan scatena i brand sui social

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

David Datuna mangia la “banana”, l’opera d’arte da 120mila dollari di Maurizio Cattelan e i brand si sbizzarriscono sui social

Ne avrete sentito parlare: l’artista italiano Maurizio Cattelan ha presentato la sua nuova opera all’Art Basel di Miami Beach. Si intitola “Comedian” e consiste  (o meglio, consisteva) in una banana attaccata a una parete. Il frutto è stato venduto per 120 mila dollari ma un altro artista, David Datuna, l’ha poi staccata dal muro e mangiata. La notizia è diventata subito virale sui social, dando ai brand lo spunto per un’attività di Instant marketing.

Ecco i brand che hanno realizzato le idee più belle:

Durex

Gentilini

Taffo

View this post on Instagram

Costa molto meno di 120.000 $ ed è eterna.

A post shared by TAFFO Funeral Services (@taffofuneralservices) on

Burger King



Attualità

Steve Jobs, com’è cambiata la Apple dopo la sua morte

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Attualità

Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione
Attualità

Guida Michelin 2020: ristoranti e stelle regione per regione

Attualità

Riscaldamento 2020: date avvio e spegnimento regione per regione

Attualità

Seggiolini antiabbandono, obbligo dal 7 novembre

Vendemmia tardiva: qual è il periodo
Attualità

Vendemmia tardiva: qual è il periodo

Cambio ora solare ora legale: quando verrà abolita
Attualità

Cambio ora solare ora legale: quando verrà abolita

4-novembre-festa-unita-forze-armate
Lavoro

Festività non goduta a novembre: cosa si festeggia il 4 novembre?

Ecco perché il 4 novembre è un giorno lavorativo come gli altri nonostante si celebri una festa nazionale.

Leggi di più