Minnie e Topolino

Disney Store: ora Topolino è a portata di clic

Dal 7 novembre la magia Disney approda online anche in Italia con l’e-commerce Disneystore.it. Per fare i regali di Natale dalla poltrona di casa o per risvegliare la principessa Disney che è stata ciascuna di noi…

La verità è che anche quando non si è più bambini i personaggi Disney ci fanno sognare e ci catturano in un mondo magico. Così è successo per il lancio italiano del sito di e-commerce Disneystore.it, che il 7 novembre è stato attivato per permettere a tutte le famiglie italiane di scegliere da casa un paio di pantofole con il faccione di Brontolo o un immancabile costume di una delle incantevoli Principesse Disney. Sono 20 i punti vendita in Italia, ma come ha spiegato Gian Paolo Scrivano, country manager Disney Store Italia, “riceviamo telefonate ogni giorno da parte di persone che ci chiedono quale sia il punto vendita Disney più vicino a casa loro”. E così Disney si è avvicinato a portata di un clic.

Esclusive e prodotti personalizzabili

Sono 1500 i prodotti in esclusiva, che quindi trovate solo online, su Disneystore.it per piccini, ma anche per appassionati e collezionisti. Giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, astucci e pennarelli per la scuola, videogiochi e dvd dei cartoni Disney possono essere ricercati sul sito anche grazie a delle categorie trasversali, come l’età oppure se per maschietti o per femminucce o ancora per personaggio preferito. Disney non si dimentica neanche dei piccolissimi che possono gustare le loro prime pappe scoprendo il faccino di Topolino in fondo al piatto se mangiano tutto, senza dimenticare di pulirsi con bavaglia coordinata.

homepage personalizzata
Puoi personalizzare gli accessori con ricami, stampe o incisioni

Attraverso il sito di e-commerce, attivo 24 ore su 24, è possibile personalizzare alcuni acquisti con ricami, stampe o incisioni con il proprio nome, che visto l’avvicinarsi del periodo natalizio potrebbe essere un bel regalo di Natale, comodo per chi ha poco tempo da dedicare allo shopping o vuole approfittare delle promozioni online.

Qualche idea per Natale

Abbiamo chiesto a Gian Paolo Scrivano di darci qualche suggerimento per i regali di Natale da scovare su Disneystore.it. “Sicuramente i pigiami e le pantofole natalizie, inoltre abbiamo per i più piccoli la linea My First Christmas. I peluche e personaggi Disney sono disponibili anche in versione natalizia e per la casa ci sono tante decorazioni per l’albero, come palline e ghirlande”. Per molte famiglie è poi tradizione la sera di Natale andare tutti insieme al cinema e la scelta spesso cade su un film Disney. Cosa ci sarà per il Natale 2013? In uscita il 19 dicembre Frozen, il regno di ghiaccio, che racconta la storia di due sorelle, di cui una vive in un regno incantato di ghiaccio. Naturalmente tutti i gadget del film sono già disponibili online.



Diritti delle donne in Italia
Attualità

Diritti delle donne in Italia: le leggi che hanno migliorato la vita delle donne

Cosa possiamo fare concretamente per aiutare il popolo Afghano
Attualità

Cosa possiamo fare concretamente per aiutare il popolo afghano

Perché la data di inizio autunno cambia
Attualità

Equinozio d’autunno: perché cambia la data di inizio?

Vendemmia quando si raccoglie l’uva
Attualità

Vendemmia: quando si raccoglie l’uva

Quarzo bianco
Attualità

Quarzo bianco: proprietà, significato e valore

Rosa dei venti
Attualità

Rosa dei venti: significato e nomi della bussola

Ritorno in ufficio: quali sono i lunch box più belli da avere
Attualità

Ritorno in ufficio: quali sono i lunch box più belli da avere

Perché i temporali estivi sono più forti?
Attualità

Perché i temporali estivi sono più forti?