Il 12 luglio si terrà l'Amazon Prime Day: una maratona di shopping con offerte imperdibili.
Il giorno più atteso dell’anno si avvicina! Il 12 luglio prossimo, per tutti i clienti Prime, Amazon organizza una speciale giornata di promozione con oltre 100.000 prodotti scontati. Dalla tecnologia all’abbigliamento, dai viaggi alla cucina: un evento davvero eccezionale, che si ripete dopo un’edizione 2015 che ha registrato una media mondiale di 398 acquisti ogni secondo, superando addirittura il record detenuto fino a quel momento dal Black Friday.
Le prime promozioni si attiveranno alla mezzanotte tra l’11 e il 12 luglio, per rinnovarsi ogni 5 minuti durante le successive 24 ore. Un’occasione di shopping esclusivo a prezzi davvero imperdibili per chi è già iscritto o si iscrive entro pochi giorni a Prime, il servizio di Amazon che consente di ricevere in 24 ore e senza costi di spedizione oltre un milione dei prodotti presenti sul catalogo. L’iscrizione prevede una prova gratuita per i primi 30 giorni e un successivo rinnovo automatico ad un costo di 19.99 euro l’anno: un’occasione davvero ghiotta e conveniente per provare il servizio, se non siete ancora registrati!
Sebbene il Prime Day parta ufficialmente il 12 luglio, nei sette giorni precedenti saranno presenti ulteriori sconti in preparazione all’evento, che funzioneranno con la modalità “conto alla rovescia”: il tempismo è tutto, dunque! Come fare, allora, per non perdere nemmeno un’occasione? Ci pensa Advisato, portale che seleziona e aggrega coupon e sconti on line e che per l’occasione allestisce una sezione dedicata al Prime Day, diventando un’utile vetrina delle promozioni in corso. Troverete in evidenza tutti i prodotti scontati, giorno per giorno, e infine una selezione delle promozioni del 12 luglio, per non perdere nemmeno un’occasione e dedicarvi con calma ai vostri acquisti.
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…