Categories: Lifestyle

Arisa, tutta la verità sul dimagrimento: ha avuto una…

Arisa, sui social, ha mostrato il suo cambiamento fisico che ha stupito tutti. Non si tratta solo del nuovo look, ma anche della perdita di peso, che ha praticamente trasformato il suo aspetto. La cantante, in un’intervista al Corriere della Sera, ha spiegato cosa è successo davvero… 

Arisa tra una settimana festeggerà 40 anni e per l’occasione ha rilasciato un’intervista molto intima al Corriere della Sera. La cantante, che probabilmente tornerà come coach di Amici nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, ha parlato per la prima volta di quella che è stata una vera e propria trasformazione fisica. Non solo il cambio di look, ma anche la perdita di peso, che le ha fatto acquisire una nuova consapevolezza della sua fisicità e sensualità.

Come si può vedere dagli scatti pubblicati su Instagram, Arisa è dimagrita e oggi è molto più sicura di sé. “Mi piaccio più che a 20 anni”, ha confessato la cantante, rivelando cosa si nasconde dietro il suo dimagrimento. Nessuna dieta, ma una grande…

Arisa: ecco perché è dimagrita

Arisa ha rivelato di non pesarsi più da diverso tempo, ma di essere ormai lontana dalla “palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo”. Il percorso di dimagrimento non è iniziato dopo una dieta, ma dopo una delusione d’amore, come raccontato dalla cantante:

Ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Quello che ci fa male, a volte fa bene. E adesso mi piaccio più che a 20 anni.

La forma fisica di Arisa non segue quindi nessun percorso alimentare specifico, anche perché la cantante ha confessato di non aver più paura di ingrassare, ma semplicemente di aver imparato ad accettare i cambiamenti così come vengono, stando comunque abbastanza attenta a quello che mangia:

Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate. […] Sono una persona che muore e rinasce continuamente. Magari tra sei mesi peserò di nuovo 75 chili. Ma adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago