Momento di grande felicità per Annalisa, la cantante che con “Bellissima” e “Mon Amour” ha conquistato tutte le classifiche musicali. Oltre al successo in ambito professionale, è arrivato anche il matrimonio con il compagno Francesco Muglia. Ora, a poche settimane di distanza, i fan hanno notato un dettaglio che potrebbe far pensare ad un lieto evento…
Annalisa ha raggiunto l’apice del suo successo in ambito professionale, con un singolo dopo l’altro che ha conquistato i fan, a partire da “Bellissima”, fino ad arrivare a “Mon Amour”, passando per “Discoparadise”, uno dei tormentoni dell’estate realizzato insieme a Fedez e J-Ax.
Per Annalisa, però, questo è stato un momento speciale anche in ambito personale. La cantante, a sorpresa, ha annunciato le nozze e si è sposata con il suo compagno Francesco Muglia, con una romantica cerimonia ad Assisi, in Umbria. La loro storia d’amore è stata tenuta “segreta” grazie alla riservatezza della cantante, che ha scelto di non mostrare praticamente nulla della sua vita privata.
I fan più attenti, durante le ultime esibizioni della cantante, hanno notato che Annalisa potrebbe avere un pancino sospetto. Sotto gli abiti attillati scelti da Annalisa per le sue performance, infatti, si intravede una rotondità che potrebbe lasciar intendere un nuovo lieto annuncio. Dopo il matrimonio la cantante, 38 anni, potrebbe aver voglia di maternità?
Per il momento quelle su una presunta gravidanza sono solo voci, e anche nel caso in cui davvero Annalisa fosse incinta, con tutta probabilità la cantante potrebbe scegliere di non rivelare nulla, esattamente come ha fatto nel caso del suo matrimonio, rivelato solo il giorno dopo averlo celebrato.
Nel frattempo, ecco che sui social i fan cominciano a sognare di vedere Annalisa presto mamma!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…