Anna Tatangelo sfoggia il belly slot

Si rilassa al sole con un bikini rosso, che le mette in evidenza il fisico tonico. La cantante segue il trend dell’estate, il mostrare il solco dal seno all’ombelico che si forma se si è molto magre.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo distesa su un lettino mentre si rilassa prendendo il sole. Ha addosso un bikini rosso, che le mette in evidenza il fisico tonico. La foto viene pubblicato sul profilo Instagram della compagna di Gigi d’Alessio. Un’ombra verticale le percorre la pancia e i fan iniziano a preoccuparsi: a molti quell’ombra sembra una cicatrice, mentre per altri si tratta solo di addominali scolpiti.
Chi sostiene quest’ultima tesi, in particolare, invita gli altri utenti del social network a guardare le altre foto in cui la cantante ha la pancia scoperta. In effetti, negli altri scatti non vi è traccia di una cicatrice, per cui si potrebbe davvero trattare di addominali fortemente allenati che, a causa della posizione in cui Tatangelo si è disposta sul lettino, apparirebbero agli occhi dei più come un’insolita ombra.
“Tranquilli, non è una cicatrice – spiegherà poi lei – sono solo addominali bestiali”.

Il solco che percorre questi addomi scolpiti ora ha anche un nome, bella slot. La modella e attrice Emily Ratajkowski durante le sue vacanza in Italia, nell’isola di Capri, ha messo in mostra, oltre al suo fisico mozzafiato, anche la nuova moda che riguarda il corpo femminile.
Questa nuova pratica non è altro che un solco nel ventre dal seno all’ombelico. Il problema è che per ottenerlo ci sono due requisiti fondamentali: essere molto molto magre e fare addominali. E si sa, tutte le mode che riguardano il corpo, possono diventare molto pericolose soprattutto quando esibiscono una magrezza che poche donne hanno naturalmente.

Ora sono tantissime infatti quelle che sfoggiano il simbolo nei loro bikini mozzafiato. Tra i corpi perfetti delle modelle di Victoria’s Secret anche Alessandra Ambrosio, Jessica Hart e Candice Sweaponel hanno mostrato il solco sul ventre sfoggiando bikini striminziti e immortalando il loro corpo in selfie pubblicati su Instagram.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Fitness |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *