Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati una coppia amatissima dal pubblico di Amici. I due si erano incontrati proprio tra i banchi del talent show di Maria De Filippi e una volta usciti dal programma, sono stati insieme per altri due anni. In questi giorni però, è ufficiale la fine della loro relazione. Nelle scorse ore c’è stato anche un piccolo sfogo da parte della ballerina.
Giulia Stabile e Sangiovanni non stanno più insieme. I fan della coppia sospettavano già da qualche tempo che tra i due ci fosse del distacco, e la notizia della fine della relazione è stata resa nota proprio in questi giorni dai diretti interessati.
Nelle scorse ore Giulia Stabile è stata intervistata dalla rivista Grazia, e proprio in questa occasione ha commentato la storia giunta al capolinea con Sangiovanni, suo fidanzato per più di due anni.
Proprio nell’intervista per il magazine Grazia, Giulia Stabile ha parlato della fine della sua relazione con Sangiovanni, confermando ufficialmente che i due non stanno più insieme:
I fan in pensiero per la mia relazione? Lui per me resta il mio primo grande amore questo posso dirlo con tranquillità.
Con queste parole la ballerina, ex allieva di Amici, ha lasciato intendere che i due, ormai non più una coppia, si sarebbero lasciati in modo pacifico.
Proprio ad Amici20 Giulia Stabile e Sangiovanni si erano conosciuti e innamorati, portando avanti la relazione anche fuori dal talent show, nei due anni successivi.
Sempre nella stessa intervista, Giulia Stabile si è concessa un piccolo sfogo riguardante il periodo che sta attraversando e che riguarda anche la fine della storia d’amore con Sangiovanni:
Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più “vincere” periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta, ho deciso di mettermi qui e dire tutto e mostrarvi anche questo mio lato. Lo farò a modo mio, su un palco, attraverso la danza. 12 Luglio, Desenzano.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…