Amici di Maria De Filippi sbarca su Real Time

La striscia quotidiana del talent show cambia casa e approda sul canale del gruppo Discovery. A Canale Cinque resta l'appuntamento del sabato pomeriggio con la conduzione di Maria De Filippi

Amici Real Time

Amici di Maria De Filippi cambia casa. Con l’anno nuovo andrà in onda una nuova edizione del primo talent show al mondo, nonché il più longevo (quest’anno spegnerà 13 candeline) ideato dalla storica conduttrice e volto di Canale Cinque Maria De Filippi. E per l’occasione il programma si sdoppierà: se la versione in day time andrà in onda dal 13 gennaio dal lunedì al venerdì su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), Canale Cinque continuerà a trasmettere la diretta del sabato pomeriggio.

Una strategia innovativa quella portata avanti da Maria De Filippi e il biscione, un modo per aprirsi al mercato e raggiungere una nuova fascia di pubblico.

Amici Real Time
A condurre la striscia infrasettimanale non sarà Maria De Filippi, che potrà così continuare a rispettare la sua esclusiva con Mediaset. Chi vedremo al suo posto? Per saperlo dovremo attendere l’anno nuovo.

Nel frattempo sono stati svelati i nomi degli alunni della scuola più famosa e seguita d’Italia: per i cantanti ecco prendere posto nei banchi Cesare Cernigliaro, Deborah Iurato, Paolo Macagnino, Miriam Masala, Giacomo Paci e le band Exxtra e Simons. Per i ballerini Giacomo Castellana, Angelo D’Aiello, Greta Giampietro, Naomi Mele, Valerio Moro, e la Crew Human Evolution.

Dei 27 posti assegnati ne restano solo 14. Chi saranno i nuovi talenti?


Vedi altri articoli su: Amici di Maria de Filippi | Spettacoli | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *