Amici di Maria De Filippi: altre due coppie si dicono addio

È finito l'amore tra due coppie di Amici di Maria De Filippi: Cristian e Virginia di Amici 14 e Lele ed Elodie di Amici 15 si sono lasciati.

Elodie e Lele
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono conosciuti ad Amici ma il loro amore è già finito.

Dopo il matrimonio saltato tra i ballerini Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna (di Amici 13), altre due coppie di Amici di Maria De Filippi sono scoppiate. Di chi parliamo?

Una coppia l’abbiamo conosciuta l’anno scorso ad Amici 14: si tratta di Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, entrambi ballerini siciliani. L’altra, invece, è nata quest’anno (è stata inserita infatti tra le coppie della primavera 2016) ed era quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, cantanti di Amici 15. I due sono arrivati in finale e sembravano affiatatissimi: qualcosa, però, è andato storto.

Vediamo insieme cosa è successo.

La storia di Virginia e Cristian

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti stavano insieme ancora prima di entrare nella scuola di Amici: entrambi cresciuti a Catania, erano entrati nella scuola separati. Soltanto nelle ultime puntate del serale si erano riavvicinati, in particolare quando Cristian viene eliminato tra i due scatta un bacio. Galeotto fu quindi il programma della De Filippi che li fece ritornare insieme dopo mesi di crisi tant’è che i due parlavano anche di convivenza.

Proprio di recente Lo Presti però ha fatto intendere tramite la sua pagina Facebook che i due si sono lasciati da un po’ e che la notizia non era ancora trapelata perché il ballerino non frequenta molto i social.

Non si conoscono i motivi della rottura ma è stato certamente un duro colpo per i fan.

Cristian e Virginia in una puntata del serale di Amici 14
Cristian e Virginia in una puntata del serale di Amici 14.

Amore finito tra Elodie e Lele

Li abbiamo visti da poco sui banchi della scuola di Amici, sembravano affiatatissimi e invece anche Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati: sembra che gli impegni e la distanza geografica abbiano rappresentato per i due cantanti di Amici 15 degli ostacoli troppo difficili da superare.

In una recente intervista proprio Elodie ha dichiarato che in questo momento vuole dedicarsi unicamente alla musica, senza far trapelare nessuna emozione relativa al suo ex. C’è chi insinua che dietro questa decisione ci sia un amore passato ma non c’è nulla di certo.

Intanto i due ragazzi sono in giro per l’Italia a presentare i loro album d’esordio: saranno stati questi impegni importanti a separarli definitivamente?

Certo è che i fans della coppia sono insorti sui social e vorrebbero fortemente che i due ritornassero insieme immediatamente. Riusciranno a convincere i loro idoli? Al cuore non si comanda per cui sarà veramente dura.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *