Amici 15: Elodie e Sergio volano al serale, eliminati Benedetta e Neve Nera

Tempo di bilanci ad Amici 15: svelati i nomi dei nuovi giudici, Elodie e Sergio passano al serale, Benedetta e Neve Nera vengono invece eliminati.

Elodie viene ammessa al serale
La cantante Elodie viene ammessa al serale e sceglie la squadra bianca.

Prosegue la corsa al serale di Amici di Maria De Filippi che inizierà il 2 Aprile su Canale 5. Sono stati svelati i giudici delle puntate e ci sono state anche delle nuove eliminazioni. Ancora pochi posti disponibili nella scuola: chi riuscirà a farcela? Scopriamolo insieme!

Tre giudici donna e Morgan ospite fisso

Sabato Maria De Filippi ha presentato la giuria che presiederà il serale di Amici: riecco quindi due volti già conosciuti al programma ovvero Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. Il terzo giudice sarà invece Anna Oxa, una novità all’interno del talent: sarà la prima volta che vedremo la cantante in questa nuova veste.

La Bertè è dunque una conferma: lo scorso anno si è sempre distinta per il suo stile e il suo modo di fare. non possiamo di certo dimenticare il battibecchi con Mattia Briga, che ha sempre mal digerito e criticato di puntata in puntata.

È stato annunciato anche Morgan come ospite fisso: anche questa una novità del tutto inaspettata.

Dopo l’esperienza a X Factor come giudice, il leader dei Bluvertigo sarà chiamato a giudicare i ragazzi in un format abbastanza simile a quello che va in onda su Sky, in molti si chiedono quindi se sarà all’altezza del ruolo affidatogli. Una scelta un po’ azzardata anche guardando al passato che lega Morgan alla De Filippi: più volte in passato il cantante ha lanciato accuse contro la conduttrice, definendola con epiteti non molto carini. Pace fatta tra i due?

Gli ultimi esami per accedere al serale

Ormai manca poco, il cerchio si stringe e gli allievi devono far di tutto per convincere professori e direttori artistici. Ottime notizie per Elodie: ottiene il sì da tutti i professori e anche lei potrà partecipare al serale! La cantante sceglie la squadra bianca, con Emma ed Elisa.

Anche Sergio passa al serale: scelto direttamente dai coach J-Ax e Nek che lo vogliono assolutamente in squadra con loro. Una sorpresa che di certo non si sarebbe mai aspettato, soprattutto considerando che l’ultima volta era riuscito ad ottenere i sì di quasi tutti i professori, eccetto quello di Rudy Zerbi. Stavolta, invece, ce la fa.

La band Neve Nera viene invece eliminata insieme con la ballerina di latino-americano Benedetta, che raggiunge fuori dalla scuola il fidanzato Nick, eliminato anche lui la scorsa settimana. Entrambe le eliminazioni erano abbastanza prevedibili dati gli scarsi risultati ottenuti durante gli ultimi esami.

Appuntamento a sabato prossimo per scoprire chi riuscirà a ottenere gli ultimi pass per il serale.


Vedi altri articoli su: Amici di Maria de Filippi | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *