Categories: Lifestyle

Ami i fiori? Ecco i 6 profili Instagram da seguire

Colorati, profumati e bellissimi: impossibile non amare i fiori…anche su Instagram. Sui social infatti esistono moltissimi profili da seguire, dedicati a chi ama tulipani, margherite e rose. Una vera e propria esplosione di nuance e sfumature che raccontano la bellezza della Natura, fra fiori particolari, bouquet e rarità.

I profili Instagram da seguire se ami i fiori

Gli appassionati di fiori su Instagram sono tanti e altrettanti sono i fioristi professionisti che si divertono a consigliare composizioni e specie per abbellire la casa e il giardino. Se anche voi volete tirare fuori il pollice verde che c’è in voi non vi resta che seguire questi sei profili.

Moonflower

Il profilo Moonflower è gestito da Mandy O’Shea e il marito che da anni dirigono un’azienda in Georgia. Si tratta di una realtà eco-friendly, molto piccola e davvero particolare. Frutta e verdura sono biologiche e l’energia viene creata grazie alla luce del sole, ma soprattutto c’è uno studio di floral design che crea delle vere e proprie meraviglie.

Tulipina

Tulipina è il profilo Instagram di Kiana Underwood, organizzatrice d’eventi di San Francisco, specializzata in nozze. Le sue creazioni sono così belle che sembrano opere d’arte e accostando fiori e frutta, fra colori accesi e contrasti che lasciano senza fiato.

Floret

Erin Benzakein si occupa di fiori da sempre e li coltiva con grande passione e amore. Sul suo profilo Instagram non mostra solo le specie più rare e le composizioni, ma da anche utili consigli per coltivare i fiori e curarli al meglio.

McKenzie Powell

McKenzie Powell vive e lavora a Seattle dove è la massima esperta nella realizzazione di decorazioni personalizzate. Utilizza fiori e alberi, creando bouquet e centrotavola per ogni occasione dai matrimoni alle feste in famiglia sino al Natale.

Saipua

Sarah Ryhanen è la fiorista più amata e conosciuta di New York, contesa fra star, milionari e intellettuali. Tiene dei corsi – sempre affollati – dove insegna come realizzare dei bouquet e sul suo profilo Instagram racconta la sua vita in una fattoria immersa nella Natura.

June’s Blooms

Erika Stephens possiede una coltivazione di fiori a Washington e gestisce un profilo Instagram molto romantico e poetico con composizioni che vengono fotografate in mano ad amici e conoscenti.

Valentina Vanzini

Classe 1987, laureata in Educazione e Sistemi Editoriali all’Università di Roma Tor Vergata, Valentina Vanzini lavora da sempre sul Web e per il Web. Negli anni ha accumulato esperienze e collaborazioni in giro per il mondo, da Parigi a Roma, sino a Milano. Ha lavorato come Editor in Chief e copywriter, scoprendo tutto ciò che la circondava attraverso la scrittura e affrontando tantissime tematiche differenti. Il suo super potere è la curiosità che la spinge a sperimentare e cercare novità. Un viaggio che ha portato Valentina a studiare e insegnare Didattica della Shoah, ma anche a scrivere romanzi. Ha esordito con "Quando l'amore fa scintille" con Rizzoli, mentre "Mia suocera è un mostro" è il titolo del suo libro pubblicato con Newton Compton Ha pubblicato anche "Natale con i suoi" e "Come vendicarsi dell'ex (e farla franca)".

Share
Published by
Valentina Vanzini
Tags: Lifestyle

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

39 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago