6 profili Instagram da seguire se ami i fiori
Colorati, profumati e bellissimi: impossibile non amare i fiori…anche su Instagram. Sui social infatti esistono moltissimi profili da seguire, dedicati a chi ama tulipani, margherite e rose. Una vera e propria esplosione di nuance e sfumature che raccontano la bellezza della Natura, fra fiori particolari, bouquet e rarità.
Gli appassionati di fiori su Instagram sono tanti e altrettanti sono i fioristi professionisti che si divertono a consigliare composizioni e specie per abbellire la casa e il giardino. Se anche voi volete tirare fuori il pollice verde che c’è in voi non vi resta che seguire questi sei profili.
Il profilo Moonflower è gestito da Mandy O’Shea e il marito che da anni dirigono un’azienda in Georgia. Si tratta di una realtà eco-friendly, molto piccola e davvero particolare. Frutta e verdura sono biologiche e l’energia viene creata grazie alla luce del sole, ma soprattutto c’è uno studio di floral design che crea delle vere e proprie meraviglie.
Tulipina è il profilo Instagram di Kiana Underwood, organizzatrice d’eventi di San Francisco, specializzata in nozze. Le sue creazioni sono così belle che sembrano opere d’arte e accostando fiori e frutta, fra colori accesi e contrasti che lasciano senza fiato.
Erin Benzakein si occupa di fiori da sempre e li coltiva con grande passione e amore. Sul suo profilo Instagram non mostra solo le specie più rare e le composizioni, ma da anche utili consigli per coltivare i fiori e curarli al meglio.
McKenzie Powell vive e lavora a Seattle dove è la massima esperta nella realizzazione di decorazioni personalizzate. Utilizza fiori e alberi, creando bouquet e centrotavola per ogni occasione dai matrimoni alle feste in famiglia sino al Natale.
Sarah Ryhanen è la fiorista più amata e conosciuta di New York, contesa fra star, milionari e intellettuali. Tiene dei corsi – sempre affollati – dove insegna come realizzare dei bouquet e sul suo profilo Instagram racconta la sua vita in una fattoria immersa nella Natura.
Erika Stephens possiede una coltivazione di fiori a Washington e gestisce un profilo Instagram molto romantico e poetico con composizioni che vengono fotografate in mano ad amici e conoscenti.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…