Alessia Marcuzzi: non c’è due senza tre

Dopo Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, la primogenita di Francesco Facchinetti, la cicogna torna a trovare Alessia Marcuzzi, da poco sposata con Paolo Calabresi Marconi

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi incinta di Paolo Calabresi Marconi: la conduttrice de L’Isola dei Famosi 10 diventerà mamma per la terza volta. A rivelare la notizia è stata una fonte molto vicina alla coppia e dunque attendibile: dopo il matrimonio celebrato in gran segreto lo scorso dicembre, adesso la coppia sarà allietata dall’arrivo di un bebè. Dopo Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, la primogenita di Francesco Facchinetti, sarà un maschie o una femmina? Sebbene i diretti interessati non ne abbiano parlato apertamente, in effetti un pancino sospetto si è fatto già notare durante le prime puntate del reality show che conduce.

Per Alessia Marcuzzi trovarsi alla conduzione di un programma con tanto di pancia in bella vista non sarebbe la prima volta: quando era in attesa di Mia ha portato a termine tutte le puntate previste del Grande Fratello. A quanto pare, dopo la rivelazione della gravidanza fatta da Social Channel, adesso la storia si ripete: sarà felice il marito Paolo Calabresi Marconi di suggellare il matrimonio, avvenuto rispettando tutti i canoni della riservatezza in una chiesa nella campagna inglese del Cotswold, con 5 testimoni per ogni membro della coppia, i figli, i genitori e pochi invitati.

La notizia è stata poi data da Alessia, a cose fatte, sul suo blog e sui social: la gravidanza non si può nascondere di certo, soprattutto considerando che sarà in tv per L’isola ancora per diverse settimane: lo annuncerà durante una puntata del reality o sceglierà di nuovo il mondo social?


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *