Halloween a Disneyland Paris

I personaggi Disney vi aspettano nel mese di ottobre con tante sorprese ispirate a Halloween. Da non perdere la parata di Topolino e le spaventose animazioni della notte del 31 ottobre

Halloween parata Disney

Fino al 31 ottobre Disneyland Paris e i suoi mitici personaggi vi aspettano per festeggiare insieme Halloween tra decorazioni, costumi e attività speciali ispirate alla festa più spaventosa dell’anno.

Halloween a Disneyland Paris
Novità di Halloween a Disneyland

Non è la prima volta che il parco tematico di Parigi festeggia Halloween, ma ogni anno riesce a creare nuove atmosfere e nuove sorprese per i suoi ospiti, a incominciare dalla parata di Topolino. Per tre volte al giorno Topolino e i suoi amici di Paperopoli sfileranno a Disneyland Paris divertendo grandi e piccini. Sì perché la frase tipica di Halloween è “dolcetto o scherzetto?” e i piccoli Qui, Quo e Qua approfitteranno dell’occasione per prendere in giro lo Zio Paperino, mentre lo Zio Paperone si ritroverà a danzare con Clarabella.
Nel nuovo atelier di Minni a Casey’s Corner, il personaggio Disney vi aspetterà con un vestito disegnato appositamente per Halloween. Pronti a scattare una foto insieme a Minni?

Halloween tra dolci e giochi
Pippo Disneyland Paris

Visto il successo dell’anno scorso, Pippo torna a Town Square per distribuire caramelle con la sua spettacolare macchina. Un modo dolce per iniziare l’avventura nel parco, che per Halloween riserva anche qualche sorpresa da brivido. I Cattivi Disney, da Ursula a Capitano Uncino, infatti si aggirano minacciosi attorno al Castello della Bella Addormentata e non vedono l’ora di spaventarvi… ma sapranno anche farsi perdonare dello spavento con un grande spettacolo notturno, il Disney Dreams dedicato a Halloween. Gli effetti speciali e la bravura dei protagonisti vi lascerà senza fiato!
La magia non finisce qui. Jack e Sally, protagonisti del film d’animazione di Tim Burton Nightmare Before Christmas vi aspettano nel loro cimitero, vicino al Phantom Manor, attrazione che ha ispirato la Casa dei fantasmi con Eddie Murphy. I personaggi saranno pronti a scattare fotografie e a concedere un autografo ai loro fan.

Notte di Halloween a Disneyland

Nella notte di Halloween, il 31 ottobre, Disneyland Paris vi aspetta per una festa terrificante da trascorrere insieme alla famiglia o agli amici fin dopo mezzanotte. Per l’occasione aumenteranno le animazioni e le spaventose sorprese. L’intrattenimento del parco tematico vi terrà compagnia fino all’una di notte così come lo spettacolare Disney Dreams e tanto altro ancora…
Il costo d’ingresso a Disneyland Paris per la notte di Halloween sarà di 37 euro (i bambini sotto i 3 anni non pagano) e si potrà entrare a partire dalle 17.

Halloween Disneyland Paris 2013


Vedi altri articoli su: Eventi Halloween |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *