Halloween parata Disney
Halloween

Halloween a Disneyland Paris

I personaggi Disney vi aspettano nel mese di ottobre con tante sorprese ispirate a Halloween. Da non perdere la parata di Topolino e le spaventose animazioni della notte del 31 ottobre

Fino al 31 ottobre Disneyland Paris e i suoi mitici personaggi vi aspettano per festeggiare insieme Halloween tra decorazioni, costumi e attività speciali ispirate alla festa più spaventosa dell’anno.

Halloween a Disneyland Paris
Novità di Halloween a Disneyland

Non è la prima volta che il parco tematico di Parigi festeggia Halloween, ma ogni anno riesce a creare nuove atmosfere e nuove sorprese per i suoi ospiti, a incominciare dalla parata di Topolino. Per tre volte al giorno Topolino e i suoi amici di Paperopoli sfileranno a Disneyland Paris divertendo grandi e piccini. Sì perché la frase tipica di Halloween è “dolcetto o scherzetto?” e i piccoli Qui, Quo e Qua approfitteranno dell’occasione per prendere in giro lo Zio Paperino, mentre lo Zio Paperone si ritroverà a danzare con Clarabella.
Nel nuovo atelier di Minni a Casey’s Corner, il personaggio Disney vi aspetterà con un vestito disegnato appositamente per Halloween. Pronti a scattare una foto insieme a Minni?

Halloween tra dolci e giochi
Pippo Disneyland Paris

Visto il successo dell’anno scorso, Pippo torna a Town Square per distribuire caramelle con la sua spettacolare macchina. Un modo dolce per iniziare l’avventura nel parco, che per Halloween riserva anche qualche sorpresa da brivido. I Cattivi Disney, da Ursula a Capitano Uncino, infatti si aggirano minacciosi attorno al Castello della Bella Addormentata e non vedono l’ora di spaventarvi… ma sapranno anche farsi perdonare dello spavento con un grande spettacolo notturno, il Disney Dreams dedicato a Halloween. Gli effetti speciali e la bravura dei protagonisti vi lascerà senza fiato!
La magia non finisce qui. Jack e Sally, protagonisti del film d’animazione di Tim Burton Nightmare Before Christmas vi aspettano nel loro cimitero, vicino al Phantom Manor, attrazione che ha ispirato la Casa dei fantasmi con Eddie Murphy. I personaggi saranno pronti a scattare fotografie e a concedere un autografo ai loro fan.

Notte di Halloween a Disneyland

Nella notte di Halloween, il 31 ottobre, Disneyland Paris vi aspetta per una festa terrificante da trascorrere insieme alla famiglia o agli amici fin dopo mezzanotte. Per l’occasione aumenteranno le animazioni e le spaventose sorprese. L’intrattenimento del parco tematico vi terrà compagnia fino all’una di notte così come lo spettacolare Disney Dreams e tanto altro ancora…
Il costo d’ingresso a Disneyland Paris per la notte di Halloween sarà di 37 euro (i bambini sotto i 3 anni non pagano) e si potrà entrare a partire dalle 17.

Halloween Disneyland Paris 2013


Biscotti Halloween senza formine
Ricette di Halloween

Biscotti di Halloween senza formine

Torta zucca di Halloween
Ricette di Halloween

Torta zucca di Halloween

Halloween senza costume Consigli per rimediare
Costumi di Halloween

Halloween senza costume? Consigli per rimediare

Costumi di Halloween

Maschere Halloween per ragazze: 5 idee da far paura

Trucco per Halloween

Make up Halloween

Decorazioni per Halloween

Lavoretti con le mani dei bambini: idee per Halloween

Ricette di Halloween

Menù Halloween cena: dagli antipasti ai secondi piatti

Decorazioni per Halloween

Come fare dei pipistrelli da ritagliare per Halloween

Biscotti Halloween senza formine
Ricette di Halloween

Biscotti di Halloween senza formine

Due semplici ricette di biscotti, perchè possiate arrivare preparati il giorno di Halloween. Teschi farciti al cioccolato e le famose dita di strega.

Leggi di più