Regali e biglietto San Valentino

San Valentino, regali per la coppia

Suggerimenti, spunti e idee regalo per la coppia, per vivere un San Valentino indimenticabile tra viaggi, week end romantici e cenette a lume di candela

C’è chi la festeggia e chi la dimentica, una cosa è certa, il regalo a San Valentino rappresenta il nostro amore e i nostri sentimenti. Dovrà quindi essere ricercato, personalizzato e curato, in base ai gusti e ai desideri dei nostri amati. Un piccolo “vantaggio” questa festa ce lo porta, possiamo pensare a Noi e sfruttare l’occasione per regalarci qualcosa da godere insieme.

Una fuga d’amore rilassante con la dolce metà, solitamente accontenta chiunque. Consigliate quindi, calde Spa, accoglienti e rilassanti wellness in montagna, suggestive beauty farm immerse nel verde, affascinanti Hammam da scoprire.

Week end romantico o fuga d’amore?

Perfetti i cofanetti Smarthbox creati per la coppia, dalla “Pausa Relax per due” (1000 trattamenti benessere), una  “Deliziosa Evasione” (più di 300 agriturismi a scelta), a “Una giornata per noi” (495 attività a scelta).

Interessanti proposte week end San Valentino anche dai siti di offerte e coupon, dove è possibile aggiudicarsi soggiorni a tutto relax e romanticismo con pochi euro. Se non trovate nessuna offerta che soddisfi le vostre esigenze, pensate ad una fuga in un bed and breakfast: qui vi segnaliamo i migliori b&b d’Italia.

Per chi invece ha la fortuna di poter viaggiare qualche giorno in più, il Marocco è una meta perfetta. Potete trovare tutte le informazioni utili su cosa vedere nella bellissima Marrakech qui nel nostro articolo.
Per un viaggio speciale e un’esperienza indimenticabile, una crociera a San Valentino offre tante idee e proposte interessanti, le abbiamo selezionate qui per voi.
Tante altre le mete perfette per un viaggio romantico: Parigi (con un itinerario très romantique!) e la Provenza, New York, LondraBarcellona le mete più classiche che non deludono mai. Oppure scegliete un soggiorno in uno degli hotel più romantici d’Europa!

Idee per una cenetta romantica

Per chi rimane in città, il regalo migliore da condividere non può essere che il cibo, quindi via a una cena romantica fatta in casa, magari con un menu di San Valentino pensato apposta per la vostra serata. Se cucinare non vi appassiona, ma non volete rinunciare all’intimità, un ristorante unico è  Solo per due, il locale ha un solo tavolo ed accetta solo ed esclusivamente due persone. Carne e spirito, propone invece menù afrodisiaci pensati apposta per innamorarsi. Per non farsi mancare proprio nulla e vivere in un vero e proprio sogno sulle nuvole, Dinner in the sky permette di cenare sospesi in aria. E se vi trovate a Milano, scegliete il ristorante più romantico tra quelli del capoluogo meneghino che vi proponiamo qui.

E per concludere la serata in bellezza cosa c’è di meglio di un bel film? Scegliete tra i film più romantici il vostro preferito. Sapete che Colazione da Tiffany esce in versione restaurata solo per San Valentino? Se invece avete voglia di qualcosa di diverso perché non un Drive-in? Per veri appassionati di film e riservatezza, Cortomobile è il cinema mobile più piccolo del mondo.



Come festeggiare San Valentino 10 idee originali e romantiche
San Valentino

Come festeggiare San Valentino: 10 idee originali e romantiche

Perché si festeggia San Valentino
San Valentino

Perché si festeggia San Valentino

San Valentino al Colosseo
San Valentino

Dove andare per San Valentino: le 10 mete più romantiche

San Valentino
San Valentino

Dove festeggiare il San Valentino da nord a sud

San Valentino

Messaggi in bottiglia. Il romantico tutorial per San Valentino

San Valentino

Un segnalibro per dire Ti amo

Amore
San Valentino

Amore: il sentimento per eccellenza

Rosato My Secret charm in argento 925 placcato oro 18kt, smalto rosso e zirconi
San Valentino

Aspettando San Valentino: le proposte di Bros Manifatture