make up Shiseido

Shiseido, il make up di San Valentino

Nuovo smokey eyes in purple per il make up di San Valentino di Shiseido, firmato dal make up artist Dick Page

Dopo aver organizzato la perfetta serata per San Valentino, non vi resta che pensare al vostro look scegliendo tra gli outfit più adatti alla serata che avete deciso di trascorrere. Il make up è una parte fondamentale e per darvi qualche nuovo spunto perfetto per l’occasione corre in vostro aiuto Shiseido, che propone un trucco specifico per San Valentino firmato dal make up artist Dick Page, in tonalità che spaziano dal rosa al viola leggero, che stanno bene alle more e alle bionde.

Viso fresco senza imperfezioni

Nessuna donna presentandosi ad un appuntamento, soprattutto la sera di San Valentino, vuole dare l’impressione di aver steso un dito di cerone sul viso. Eppure quando vogliamo essere al meglio è importante nascondere anche le piccole imperfezioni. Il fondotinta ultraleggero effetto nudo, Sheer and Perfect Foundation di Shiseido costituisce la base del make up ideato da Dick Page, per neutralizzare le discromie e regalare al viso un finish naturale e trasparente. Da utilizzare in coppia con Sheer Eye Zone Corrector, correttore effetto nudo per il contorno occhi, segnati dalle piccole rughe e dalla stanchezza (che fatica organizzare il San Valentino perfetto!). Coprire tutte le imperfezioni e correggere le occhiaie è il primo step per una buona base per il make up.

New Smokey Eyes in loscious purple

Così Dick Page ha definito il particolare smokey eyes nei toni del rosa scuro, ottenuto grazie alla combinazione di tre ombretti Shiseido Shimmering Cream Eye Color, che con il loro mix regalano un’intensa sfumatura tra il rosa e il color porpora. Un tocco di rosa acceso può essere utile per illuminare il viso tutti i giorni, anche se avete la carnagione olivastra. Uno smokey eyes eseguito a regola d’arte non può che essere coronato da sopracciglia perfette. Dopo aver dato loro una forma naturale, ma precisa, con l’aiuto della pinzetta, oppure con l’aiuto di una seduta last minute dall’estetista, potete migliorare l’aspetto delineato delle sopracciglia con Eyebrow Styling Compact di Shiseido, che si applica con moderazione con l’apposito pennellino.


Illuminate lo sguardo

Dopo aver lavorato con pennellini e ombretti per dare uno sguardo romantico ai vostri occhi, è arrivato il momento di scaldare il viso con la terra effetto aerografo Shiseido Bronzer 2 (tonalità intermedia), che scolpisce gli zigomi con delicatezza. Applicate sotto gli occhi Liminizing Satin Face Color di Shiseido per illuminare e mettere in risalto il make up smokey. Effetto naturale per le labbra, da tenere in secondo piano quando gli occhi sono protagonisti, ma senza dimenticare di valorizzarle al meglio. Laquer Gloss Shiseido nella tonalità beige rosata Debut illumina le labbra con il nuovo effetto a specchio.



Avete già scelto cosa indossare la sera di San Valentino? Ecco qualche consiglio di bellezza.
Look di San Valentino

San Valentino: l’outfit perfetto

San Valentino - Estrosa
Look di San Valentino

Trucco San Valentino: 10 prodotti per essere perfetta

Kiko Endless Love Lipstick:
Look di San Valentino

San Valentino: trucco cena romantica

Dior Rouge Balm rosso
Look di San Valentino

Rossetti long lasting per un San Valentino al bacio

Look di San Valentino

Come truccarsi per San Valentino

trucco san valentino night
Look di San Valentino

Trucco San Valentino Night

Come superare la paura di parlare in pubblico
Myself

Come superare la paura di parlare al pubblico

Che tu debba fare un discorso in pubblico per lavoro o per un’occasione speciale, ci sono dei trucchi per affrontare la paura di parlare in pubblico.

Leggi di più