cuori

Look di cuori per San Valentino

Dalle passerelle alla street fashion i cuori impazzano ovunque: su abiti, borse, bijoux e scarpe il simbolo dell’amore ci coprirà dalla testa ai piedi

Tanti cuori su vestiti, t-shirt ed accessori , la moda dei cuori continua a piacere e con San Valentino nelle vicinanze eccoli impazzare!

Tante le idee simpatiche e divertenti e con un pizzico di ironia per  questo “love” mostrato ovunqne.

Stella McCartney ne fa un vero must: dal vestitino rosa decorato con cuori e bocche, super chic e bon ton da indossare con ballerine, alla pochette nera sempre con la stessa fantasia simpatica e divertente da portare sia di giorno che di sera. E per arricchire il look con un tocco casual-chic, la sciarpona bianca e rossa è l’ideale.

La giovane designer inglese Charlotte Olympia sa come sdrammatizzare ogni cosa e se si tratta di amore ecco le décolleté di tanti piccoli cuori legati l’uno all’altro o la ballerina a cuore con ricamato “Ohh Lala”, per finire con la mini bag con la scritta “Be Mine”. Tanto ironica quanto fashion, è  perfetta per interpretare l’amore e San Valentino con la giusta ironia. Cuore o bocca per le Pretty Loafers create da Pretty Ballerinas sono comede sleepers da indossare tutti i giorni.

Burberry sceglie invece di mettere cuori su camicie,vestiti, borse e guanti. Dalla camicia super trendy indossata da molte celebrity come Victoria Beckham, nera o bordeaux con colletto in pelle, alla borsa e i guanti di cavallino con cuori bianchi.

Non è da meno Massimo Giorgetti che sulle felpe di MSGM decide di mettere un enorme cuore rosso, capo di super tendenza da indossare oversize su pantaloni a sigaretta .

Gioielli a forma di cuore? Ovviamente non possono mancare! Ecco Lanvin che propone un enorme ciondolo a forma di cuore decorato con perle e con la scritta “YOU” appeso su un nastro di raso nero. Meno vistosi, invece, gli orecchini rossi con pendente di Topshop. Ma gli occhiali da sole di Linda Farrow  a forma di cuore sono l’accessorio più fashion e più ironico che si possa indossare per San Valentino.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Cosa Cucino Stasera

Tartare di tonno al lime con finocchi “gialli”

Amore
San Valentino

Amore: il sentimento per eccellenza

Lago di Garda
San Valentino

5 ristoranti romantici sul Lago di Garda

Ristorante San Giorgio
San Valentino

5 Ristoranti Romantici a Venezia

Cosa Cucino Stasera

Risotto alle fragole

Enoteca Zanini
San Valentino

5 Ristoranti romantici a Bergamo

Il Mirto e la Rosa
San Valentino

5 Ristoranti Romantici a Palermo

europa-romantica
San Valentino

Mete romantiche in Europa per il weekend di San Valentino

L'arte del procrastinare, ovvero perché rimandiamo tutto quello che possiamo
Myself

L’arte del procrastinare, perché tendiamo a rimandare

“Domani è un altro giorno”. E così si accumulano le cose da fare. Come riuscire a spezzare questo ciclo?

Leggi di più