Il San Valentino di Lush: idee regalo per una serata speciale

La marca più eco-solidale che c'è ci stupisce con prodotti e idee regalo per un San Valentino all'insegna della dolcezza, della passione e della creatività: provare per credere

Festeggiare il giorno degli innamorati in modo originale e con un regalo particolare non è mai facile, ma LUSH quest’anno propone tanti prodotti: tante novità profumate da non perdere (si tratta infatti di un’edizione limitata!).

Ingredienti di prima qualità

La marca, nata in Inghilterra nel 1995, ha pensato a regali speciali da condividere con la dolce metà..ma non solo dolcezza! Le idee regalo possono stupire il vostro lui o la vostra lei con saponi dal profumo invitante e sensuale magari per un bagno di coppia super sexy! Gli ingredienti sono solo di prima qualità e assolutamente cruelty free ed è per questo che acquistare i prodotti LUSH diventa anche una vera e propria scelta etica.

All you need is love

I prodotti e i pacchetti regalo della limited edition LUSH per questo San Valentino 2015 giocano sul motto più romantico che ci sia: All you need is love! Sì, tutti abbiamo bisogno di amore, ma soprattutto di stupire e coccolare il nostro partner con prodotti dolci e intriganti.

Ecco l’edizione limitata dei prdotti LUSH che potrete trovare nei 40 negozi monomarca in Italia:

 

·        Cupid’s Love sapone

Un sapone a forma di cuore che profuma di con fichi freschi e frutto della passione e per rendere la pelle ancora più morbida yogurt di soia! La freccia di Cupido è pronta per essere scoccata!

·        Heart Throb spumante da bagno

Un sensuale spumante da bagno che combina alla perfezione oli essenziali e burro di karitè biologico. Questo piccolo cremoso cuore colora l’acqua del bagno di un passionale rosso, l’ideale per un momento di piacere e un indimenticabile bagno di coppia per San Valentino.

·        Lonely Heart spumante da bagno

Un cuoricino che grazie all’irresistibile profumo di lemongrass, bergamotto, gelsomino e ylang ylang, stupisce con una cascata di lustrini dorati e idrata la pelle grazie all’azione dell’amido di mais

·        Unicorn Horn spumante da bagno

L’unicorno per creare un bagno magico e incantato grazie all’irresistibile fragranza degli olii essenziali di neroli e lavanda. Per magia l’acqua si tinge di rosa con strie argentate, lustrini scintillanti e colorate stelline!

·        The Kiss scrub labbra

I baci di San Valentino diventano ancora più gustosi con questo scrub rosa al sapore di bubble-gum  che lascia labbra lisce e dolcissime..un bacio tirerà l’altro!

·        Floating Flower bomba da bagno

Un fiore che galleggia nell’acqua rilasciando un inebriante profumo di gelsomino e ylang ylang mentre l’arcobaleno di colori si dissolve e fiorisce nell’acqua, questa bomba da bagno non può mancare se avete voglia di un bagno sensuale a due!

·        The Kiss lucidalabbra

Un delizioso lucidalabbra, con burro di karité e semi di guaranà, che dona un tocco di dolce colore mentre idrata e protegge le labbra.

·        Prince Charming gel doccia

Chi non ha mai sognato il Principe Azzurro? Prince Charming vanta una fragranza unica data dallo speciale connubio di olio essenziale di pompelmo, sandalo e geranio..molto di più di un principe! E se vorrete, potrete divertirvi con l”effetto marshmallows’: provate a giocare con il vostro doccia-schiuma e scoprirete di cosa si tratta.

·        Love Locket bomba bagno

Bisogna aprire Love Locket per scoprire che cela un prezioso segreto. Spezzandola in due infatti, ne comparirà una seconda più piccola, a forma di cuore e piena di una cascata di cuoricini di agar-agar che creeranno nella vasca uno spettacolo romantico.  Con essenza di gelsomino, sensuale e afrodisiaco, di vaniglia equosolidale, dolce e rassicurante, e oli essenziali di neroli per stimolare il buonumore.

Confezioni regalo

LUSH ha pensato anche a divertenti confezioni regali: da Yes Gift che contiene Prince Charming olio da massaggio che a San Valentino è un must oppure I Only Have eyes for You che racchiude un mascara, un rossetto e una meravigliosa crema viso…Che state aspettando per rendere il vostro San Valentino più “lussurioso”?


Vedi altri articoli su: Idee regalo San Valentino | San Valentino |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *