Mandatory Credit: Photo by Broadimage/Shutterstock (13884577au) Gwyneth Paltrow The Daily Front Row's Fashion Awards, Arrivals, Los Angeles, California, USA - 23 Apr 2023 (- - 2023-04-23, Broadimage/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Quando finisce una relazione o un matrimonio, rimanere in buoni rapporti non è facile. Specie se, dietro la rottura, c’è un tradimento. Gwyneth Paltrow ha però condiviso la sua ricetta per riuscirci. In un’intervista con la rivista “British Vogue”, l’attrice ha spiegato la sua ricetta per mantenere un’amicizia sincera con il suo ex marito Chris Martin, il leader dei Coldplay, da cui ha divorziato nel 2016.
Secondo Gwyneth Paltrow, il segreto per rimanere amica di un ex è ricordare che cosa ci ha fatto innamorare di lui. “È importante non dimenticare le qualità che ci hanno attratto verso quella persona, anche se la relazione non ha funzionato”, ha spiegato.
Gwyneth ha ricordato i momenti drammatici della fine del suo matrimonio con Chris Martin, dal quale ha avuto due figli: Apple, 18 anni, e Moses, 16. La coppia ha annunciato la separazione nel 2014. “È con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci”, hanno detto all’epoca. In realtà, si erano già allontanati un anno prima, ma avevano preferito mantenere la notizia privata.
Da allora, sono rimasti amici intimi, tanto da andare anche in vacanza insieme ai loro nuovi partner. Gwyneth, infatti, è molto amica della nuova compagna di Chris Martin, Dakota Johnson.
Nel marzo scorso, Gwyneth Paltrow ha condiviso una rara foto di se stessa insieme a Chris Martin. Nell’immagine la si vede con poco trucco e occhiali da nerd mentre appoggia la testa su di lui in un parcheggio. Nel post l’attrice augura al suo ex un felice 46esimo compleanno. “Buon compleanno al padre e all’amico più dolce che ti amiamo”, ha scritto.
Nell’intervista, Gwyneth Paltrow ha anche parlato del suo attuale marito, Brad Falchuk. È a lui che ha donato il regalo più bello che abbia mai fatto: un film sulla vita di Brad per il suo 50esimo compleanno. “È stato un modo per celebrare il nostro amore e il nostro percorso insieme”, ha spiegato.
L’attrice ha ammesso di aver dovuto lavorare molto su se stessa per essere pronta a sposare Brad, dopo il divorzio da Chris Martin. “Ero ancora bloccata in schemi infantili di attaccamento e cose che non erano sane”, ha confessato. “Ho dovuto farmi avanti e rendermi conto che volevo davvero stare con qualcuno che calmi il mio sistema nervoso e che tiri fuori il meglio di me”. Ha detto di sentirsi fortunata ad avere un marito che la fa sentire sexy, calma, sollevata e che le permette di imparare sempre cose nuove.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…