Quanto è dura la vita di coppia!

Piccoli accorgimenti per riaccendere il fuoco della passione capaci di vivacizzare anche le relazioni più monotone e stantie

coppia

Quando l’amore dura da anni è difficile (se non impossibile) riuscire a mantenere la fiammella della passione perennemente accesa e sfavillante. Bisogna allora rassegnarsi dicendo definitivamente addio alle coccole ed a quei brevi (ma imprescindibili) momenti di sfrenata passione che ci fanno sentire vive e ancora desiderabili? Assolutamente no. Perché il mondo è già abbastanza deprimente di suo, quindi perché metterci un ulteriore carico da 90?!?

Coppia anoiata gradini

Qualcosa di diverso

Tu e il tuo compagno state vivendo un momento difficile fatto di stress, noia e mille pensieri negativi? Perché non vi prendete allora una pausa facendo qualcosa di diverso che esuli dalla solito tran tran quotidiano e che vi permetta di stare assieme? Potrebbe trattarsi di una fuga romantica lontano dai figli e dalla famiglia, così come di un giro in mongolfiera, un pomeriggio sul battello o anche una semplice passeggiata al parco solo per voi due. Fate riaccendere la scintilla grazie a tante risate, qualche piccolo sguardo seducente o il reciproco sfiorarsi. Riscoprite quanto è bella la compagnia reciproca dell’altro.

weekend d'amore

Aria nuova in camera da letto

labbra sensuali
Una relazione serena passa soprattutto dalla camera da letto. Eh sì, perché è proprio sotto le lenzuola che si appianano le incomprensioni e le litigate più furenti. Come fare allora per vivacizzare anche i momenti più intimi? Prima di tutto non ci si deve fossilizzare sulle solite posizioni, che devono invece essere spesso variate e modificate, magari anche con qualche piccolo gioco o scambio di ruoli. Non mettere dei veti a prescindere ma prova piuttosto ad ampliare i tuoi orizzonti cercando di sperimentare le cose più assurde, dando vita ai tuoi sogni più nascosti e sfrenati. Vedrai che il tuo partner rimarrà entusiasta da tutte queste novità e , ovviamente, lo sarai anche tu ;)

 

Giochi di seduzione

reggiseno sexy
Vai con il tuo compagno in un negozio di biancheria intima dove sceglierete insieme cosa acquistare l’uno per l’altro, magari sbirciandovi dalla tendina del camerino durante la prova di questo o quello slip. Condividere questi momenti di giocosa intimità in un luogo pubblico stuzzicano la fantasia del maschio, ravvivando così anche l’autostima e la voglia della donna di concedersi. Punta tutto su un bel completino sexy in pizzo che metta in evidenza i tuoi punti forti, per poi mostrarti in tutto il tuo splendore una volta che calerà il sole e sarai nuovamente con il tuo uomo, tra le mura della vostra casa.

 

I preliminari a tavola

Lilli e il vagabondo
Prima di raggiungere la camera da letto stuzzicatevi con una cena afrodisiaca dove non ci sarà bisogno di ostriche e champagne, basterà anche una semplice pizza per riaccendere la passione, l’importante è sfruttarla a proprio favore. Imboccatevi, condividete lo stesso pezzo di cibo o, come accade in Lilli e Il Vagabondo, potreste anche giocare con esso, per poi riavvicinarvi in un saporitissimo bacio. Non c’è bisogno di ghiaccio e olive in puro stile 9 Settimane ½, per riaccendere la passione in una coppia, basta molto poco (se non una massiccia dose di buona volontà).

 

Foto di: Lel4nd, Mafleen, What Is In Us, Gorriti, Niina C, .Imelda, Donjd2, Lea Ann
Belter Bridal.


Vedi altri articoli su: Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *