Arriva dall Argentina la pubblicità più bella di sempre YouTube
In che modo avete annunciato al vostro compagno di aspettare un bambino? Tra i momenti che ogni mamma custodisce gelosamente nel cuore, questo è uno degli attimi più preziosi: un concentrato di felicità, trepidazione e timore. Una sensazione irripetibile.
Scrutare gli occhi del proprio uomo in attesa di una reazione che spesso si traduce in un irrefrenabile pianto di gioia e immaginarsi già alle prese con il corredino, i giocattoli e le risate di un bambino che – già lo sappiamo – sarà bellissimo.
Eppure avere a che fare con un bebè non è certo tutto rose e fiori: notti insonni, pannolini, coliche, caos, capricci, guai, marachelle. Diventare genitori è una sfida che ci cambia la vita, privandoci dell’illusione di poter tenere tutto sotto controllo e catapultandoci in un mondo fatto di pappe e biberon, in cui non sono più le nostre esigenze a essere le più importanti ma quelle di un esserino morbido e profumato che, talvolta, sa trasformarsi in un vero e proprio dittatore in miniatura.
Il punto è che tutto questo non conta. Nessun valore hanno le notti insonni; nessuna importanza i muri dipinti con il pennarello indelebile o la tazza di cereali rovesciata sul divano. Ogni rinuncia verrà ricompensata da un sorriso: quello di un bambino che cresce felice e che, giorno dopo giorno, diventa il figlio che voi amate incondizionatamente fin dal primo giorno, a prescindere da ciò che deciderà di essere una volta in grado di camminare con le proprie gambe.
Diventare genitori diventa così uno dei modi più belli per dirsi “ti amo” e quella che ci appariva un tempo come una sfida al limite delle nostre possibilità finisce per essere il regalo più bello che la vita ci potesse riservare.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…