Categories: Myself

Come rimorchiare sotto l’ombrellone

Nonostante il caldo, l’ombrellone è uno dei luoghi migliori per rimorchiare, visto che essere in costume aiuta senz’altro a disinibirsi. Non preoccupatevi se il vostro corpo non corrisponde ai canoni tanto decantati dai media, perché nessuno è perfetto e la bellezza non dipende solo dall’aspetto fisico. Così possiamo conquistare qualcuno con atteggiamenti e trucchi particolari, nonostante i nostri eventuali difetti.

L’abito fa il monaco

Scegliamo bikini o pezzi unici che valorizzino la nostra linea, magari con qualche seducente pareo vedo/non vedo che, oltre a coprire qualche imperfezione, dona senz’altro molto fascino. Ogni silhouette ha il suo modello perfetto: per forme morbide va benissimo il costume intero o il bikini con reggiseno a balconcino, mentre per le figure molto magre e longilinee è perfetto il due pezzi con reggiseno a triangolo leggermente imbottito. Le donne non troppo alte dovrebbero privilegiare poi linee sgambate, evitando coulotte alte  e linee orizzontali.

Le regole del gioco

[dup_immagine align=”alignleft” id=”181088″]Nel gioco della seduzione bisogna fare attenzione a non esagerare e ricordare che sono le donne a dettare le regole del gioco, in ogni caso. Saremo noi a dover incoraggiare un uomo, se siamo lusingate delle sue attenzioni iniziali, altrimenti fuggirà a gambe levate verso avventure alternative. Siamo interessate? Allora facciamogli capire che può continuare. Se invece siamo noi a fare il primo passo perché abbiamo adocchiato qualcuno che ci interessa, sarà consigliabile l’approccio indiretto, trovando cioè una scusa che permetta di iniziare un dialogo. Sta leggendo un libro di cui sapete qualcosa? Commentate con delicatezza. Tiene la faccia incollata alle pagine di un quotidiano? Cercate di capire cosa stia leggendo e mostratevi interessante o desiderose di dettagli su quell’argomento. Se avete qualcosa di gustoso da mangiare, offritene un po’ anche a lui o proponetegli di bere qualcosa al bar: sarà un ottimo spunto di conversazione. Come ultima spiaggia potete sempre ricorrere al commento sul tempo o su qualche episodio curioso che accade intorno a voi, sempre con molta discrezione.

Se invece siete in compagnia di amiche, privilegiate uomini in gruppo: sarà meno impegnativo e permetterà di sondare il terreno. Magari così troverete una compagnia piacevole con cui passare vacanze divertenti, senza proseguire nella ricerca disperata del flirt. Se invece siete sole e accanto a voi è sdraiato un uomo affascinante, è opportuno non essere né troppo gioviali né sostenute all’eccesso, perché la giusta disponibilità servirà a fargli capire che può avvicinarsi senza il rischio di bruciarsi, e non solo per il caldo sole estivo.

Alessandra Allegretti

Il mondo femminile a 360 gradi è quello che da sempre mi appassiona di più ed è proprio di questo che mi piace scrivere. Approfondisco diversi temi, tutti collegati da un filo rosa. Scrivo come fossi al bar con delle amiche a chiacchierare e confrontarsi sulle cose che ci capitano tutti i giorni! Che sia una dieta, un consiglio su come valorizzarsi ad ogni età, o un articolo sulle relazioni, amo parlare alle donne come me e scoprire ogni giorno una sfumatura diversa di questo universo che pare tanto poliedrico quanto infinito, e che non smette mai di stupirmi e affascinarmi.

Share
Published by
Alessandra Allegretti

Recent Posts

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

10 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

14 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

17 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

19 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

22 ore ago

Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo

Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…

1 giorno ago