Categories: Myself

Come flirtare: ecco tutti i segreti

Imparare a flirtare è uno dei primi passi per intrappolare il ragazzo più sexy del quartiere, il ragazzo conosciuto in biblioteca, il ragazzo a cui stai dietro da anni… insomma qualsiasi ragazzo su cui hai posato gli occhi!
In poche parole flirtare è una tecnica di seduzione femminile da usare ogni qualvolta desideri conquistare colui che ha catturato il tuo interesse. Saper flirtare bene significa ottenere ciò che si vuole da qualsiasi situazione in campo sentimentale.

L’arte della seduzione femminile è una materia sicuramente interessante e affascinante, ma soprattutto davvero facile da imparare. Molte di noi si sentiranno inizialmente un po’ impacciate, ma la seduzione è come un istinto innato che presto farà capolino nei vostri atteggiamenti in modo naturale e immediato ogni qual volta ne abbiate bisogno.

L’aspetto più interessante del flirt è riuscire a mettere a proprio agio un ragazzo ammaliandolo, adulandolo o semplicemente facendogli capire fra le righe che lo trovate davvero molto attraente e che i vostri occhi sono caduti proprio su di lui.

Non esiste uomo, realmente interessato, che non risponda alla seduzione femminile contraccambiando le attenzioni ricevute e aprendo la strada non solo a un gioco di seduzione appagante (anche per l’autostima della donna), ma a un vero e proprio amore a doppio senso.Perciò preparatevi a flirtare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo!

Se ancora non siete pratiche della seduzione femminile sappiate che è davvero molto semplice imparare a gestire il proprio fascino.
Come prima cosa tenete presente che l’arte del flirtare è composta da tre ingredienti: buon umore (e quindi un sorriso affascinante), voce sensuale, linguaggio del corpo.

Vediamo insieme qualche semplice tecnica da mettere in pratica per migliorare sempre più il tuo sex appeal e la tua capacità di flirtare:

  • I tuoi occhi hanno incrociato i suoi? Perfetto! Reggi il suo sguardo alcuni secondi più del necessario e se ne hai l’occasione accenna un sorriso ammiccante.
  • Se ti trovi in un ambiente affollato, avvicinati lentamente a lui con passo elegante e invadi piano piano il suo spazio personale fino a trovarti molto vicina. Mi raccomando fallo con delicatezza o risulterai invadente.
  • Attira l’attenzione sulla parte del tuo corpo che preferisci, quella che ti fa sentire “più forte e sicura” nel campo della seduzione. Ne rimarrà stregato.
  • Sussurragli nell’orecchio rendendolo parte di qualcosa che in quel momento potrebbe sembrare un segreto da condividere solo con lui. In questo modo incrementerai l’intimità fra di voi e il senso di complicità.
  • Cerca di mantenere un tono di voce basso anche se ti trovi in un bar o in un locale affollato e rumoroso. Urlare, con il rischio di rendere la voce stridula, ti renderà non solo fastidiosa ma molto simile a una gallina!
  • Se qualcosa lo distrae e distoglie la sua attenzione da te, non c’è niente di meglio dell’intramontabile mossa dell’accavallamento gambe. Fallo lentamente e con disinvoltura. Sarà di nuovo tutto tuo!
  • Vuoi attirare l’attenzione sulle tue labbra? Osserva le sue e poi alza lo sguardo sorridendo.
  • Siete finalmente entrati in confidenza? Tira fuori qualche argomento sensuale (ma non volgare!) che stuzzichi la sua immaginazione. Penderà dalle tue labbra.

Ricorda che la seduzione femminile, una volta imparata ad arte, è un ottimo metodo non solo per conquistare un uomo, ma anche per capire quanto effettivamente quell’uomo è interessato a te. E questo vale per qualsiasi età!

Elena Cecilia Maranca

Editor e copywriter specializzata nel campo dell'editoria. Su magazine digitali scrivo per passione su argomenti che spaziano dal lifestyle a matrimonio a news dedicate al mondo degli eventi.

Share
Published by
Elena Cecilia Maranca

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago