Le coppie vip più belle

I grandi amori che fanno sognare mezzo mondo tra scandali, paparazzate e tanto, ma tanto, amore

Miranda Kerr e Orlando Bloom
Miranda Kerr e Orlando Bloom
  • Miranda Kerr e Orlando Bloom
  • Ben Affleck con Jennifer Lopez nel 2003; oggi con Jennifer Garner
  • Brad e Angelina
  • David e Victoria; il papà con i figli Brooklyn e Romeo
  • Antonio Banderas e Melanie Griffith
  • David e Victoria; il papà con i figli Brooklyn e Romeo
Chi si assomiglia si piglia, ecco perché sempre più spesso i vip si scelgono tra di loro, creando coppie ultrafamose e ricche che fanno sognare tutti noi comuni normali. Perché quando l’amore vip sfila sul red carpet – che sia un’occasione mondana o per beneficenza –  l’invidia è subito dietro l’angolo. Ma quali sono le coppie più belle dello star system mondiale?

Victoria e David Beckham

Nonostante il festival di corna che si porta sulla testa la povera Posh Spice, la coppia con il passare del tempo appare più solida che mai. Perché quando alla base c’è un amore profondo tutto si può risolvere, rendendo insignificanti persino i tradimenti. Vicky e David sono semplicemente stupendi, lui è stato per anni il calciatore più bello del mondo (fino all’arrivo di Cristiano Ronaldo, che ha seguito anche lui la carriera occasionale di modello di biancheria maschile, come David) mentre lei è ormai diventata un’icona di stile ed eleganza per tutte le fashion victim di spessore. Semplicemente perfetti! Seguiti a ruota da numerose altre coppie di sportivi e giovani ragazze di belle speranze – vedi alla voce Fidanzate degli sportivi.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Due come loro non potevano non stare insieme. Lei è la bomba sexy del cinema hollywoodiano (nonostante non sia ormai più di primissimo pelo) mentre Brad con il passare degli anni, e la comparsa delle prime rughe, ha acquistato fascino e charme. La bella Angelina è da poco reduce di un intervento di chirurgia ampiamente discusso sui vari rotocalchi, ma resta sempre una delle attrici preferite sulla scena internazionale.

Quando la coppia compare sui red carpet i fotografi impazziscono con un festival di flash che non ha paragoni. Come non capirli?

Ben Affleck e Jennifer Garner

Discreti e poco mondani Ben e Jennifer si sono conosciuti ed innamorati, per poi non lasciarsi mai più. In realtà dopo i precedenti catastrofici dell’attore (vedi il matrimonio con Jennifer Lopez naufragato poco prima del sì) erano in pochi a credere che questo legame sarebbe durato a lungo ed invece eccoli qui, a distanza di 7 anni, ancora innamorati e felici come il primo giorno.

Miranda Kerr e Orlando Bloom

Lui ci ha fatto girare la testa nel ruolo di Will Turner nella saga de I Pirati Dei Caraibi mentre lei è una delle modelle di punta di Victoria Secret’s, un marchio che è una garanzia di qualità e perfezione (oltre che gambe da urlo). Vederli insieme è un piacere per gli occhi, perché quando i loro sguardi si incrociano i loro occhi diventano a forma di cuore, facendo scomparire tutto quello che c’è attorno. Ah, beati loro…

Ryan Reynolds e Blake Lively

Che fossero una coppia si è scoperto quasi dopo il loro matrimonio. Non si può certo dire che i due ragazzi amino vivere sulla cresta del gossip. Lei è una delle poche fortunate che possono annoverare Leonardo Di Caprio come ex (uno che se non sei una modella superbellissima non si accorge nemmeno che esisti), lui invece è l’ex marito di Scarlett Johansson, che ha poi mollato su due piedi per mettersi con la sua adorata Blake. Ora vivono felici, contenti ed innamoratissimi…una vera favola!


Vedi altri articoli su: Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *