Fallo al mattino: routine e vita di coppia

Qual è il primo gesto del mattino? Il nuovo spot Desigual racconta le storie di quattro donne che iniziano la giornata: suggerimenti da interpretare e reinventare

Desigual

Abitudini mattutine

Qual è la prima cosa che facciamo al mattino? Ogni donna ha le proprie abitudini: doccia, colazione, trucco e via al lavoro. Certo è che il risveglio è un momento delicato, dovremmo riservare alcuni minuti a piccoli gesti interamente dedicati alla cura di noi stesse. Per cominciare bene la giornata e arrivare serene a casa la sera.

Le cose si complicano quando ci sono i bambini da accompagnare a scuola: allora occorre sfoderare le migliori doti strategiche per non essere in ritardo e prendersi cura dei propri piccoli. Tutto in perfetto equilibrio tra borse, zaini, latte e cereali. O in punta di piedi, per non svegliare chi ancora dorme sognando beatamente…

Desigual

E il nostro uomo? Non dimentichiamoci che tutto questo lo condividiamo con lui. Il Brand spagnolo Desigual, nella nuova campagna che lancerà sul piccolo schermo a partire dal 5 maggio, offre un consiglio: fallo al mattino.

Desigual
Lo spot vuole catturare il momento in cui inizia la giornata per quattro giovani donne: ognuna racconta la sua routine mattutina, fatta di gesti comuni e di voglia di sorprendere e spezzare l’abitudine. Quattro modi per iniziare la giornata, tutti da interpretare e re-interpretare, ma sempre all’insegna della leggerezza e della freschezza. I capi della nuova collezione Desigual per la primavera/estate 2013 hanno la stessa anima colorata e originale che ogni donna declina nella sua personalità ed esprime con il suo modo di essere. Perché prendersi cura di se stesse, avere voglia di essere belle e di far nuove le cose, va sempre di pari passo con la cura e l’affezione che abbiamo per l’altro.

 


Vedi altri articoli su: Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *