Party

2 giugno per single: cosa fare

Anche se quest’anno il 2 giugno cade di domenica, ci sono tante occasioni organizzate per chi è alla ricerca dell’anima gemella o si vuole semplicemente divertire.

2 giugno, una domenica da single da passare a casa a guardare la propria serie tv preferita su Netflix? Non scherziamo! Anche se il meteo fa gli scherzi è praticamente arrivata l’estate! Single di tutta Italia risvegliatevi e andate a caccia della vostra anima gemella o di qualcuno che ne faccia temporaneamente le veci in attesa del suo arrivo!

Quali sono gli eventi più interessanti, per chi non è in coppia, previsti per questa prima domenica del mese?

Occasione per over 50 in Lomellina

Un’occasione per chi è più avanti negli anni, ma non per questo senza speranza. Una domenica da passare con un pranzo in compagnia per chi ha voglia anche di scoprire qualcosa di più sul proprio segno zodiacale o il proprio ascendente; sarà infatti presente anche un’esperta di segreti stellari e delle compatibilità zodiacali di coppia. L’occasione giusta per coloro che vogliono evitare il caos dei locali molto ampi e che non amano ritrovarsi in mezzo a una folla rumorosa. L’appuntamento è previsto a Carbonata Al Ticino (PV) ed è organizzato da Turritopsis, realtà specializzata nell’organizzazione di eventi dal gusto raffinato per single over 50.

Speed date a Roma “Parlami ancora”

Il 2 giugno 2019 a Roma, la realtà specializzata in speed date nella Capitale, organizza l’evento “Parlami ancora”. Qui ci si può sbizzarrire a conoscere tante persone nuove e vedere se scocca una scintilla di interesse.  Chi riceve almeno una preferenza reciproca da un altro partecipante, riceverà una mail con i contatti dell’altra persona e un’offerta speciale per una cena di coppia per approfondire la conoscenza. Si possono scegliere speed date a tre fasce di età. Consultare il sito supereventi.com.

A Torino trekking per single

Nella città della Mole è vitadasingle.net a organizzare una simpatica occasione sportiva per chi vuole conoscere un nuovo partner. Un evento dedicato a tutti i single che amano camminare; viene organizzata una giornata di  passeggiata all’aria aperta di circa 15 km in due parchi torinesi, lungo le rive del Po. Il percorso è pianeggiante e adatto a tutti. La partenza è in gruppo da Torino città. Contattare il sito per maggiori informazioni.

A Milano aperitivo e discoteca

Accogliamo l’estate recandoci al locale Le Jardin au bord du lac che si affaccia sul mare di Milano, ossia l’Idroscalo. L’atmosfera è elegante e sofisticata, per i single milanesi alla ricerca di un posto glamour dove passare una piacevole serata all’insegna della possibilità di conoscere qualcuno di interessante. L’evento comprende l’aperitivo e poi la serata in discoteca ed è organizzato dalla community dei milanesi single, per maggiori informazioni consultare il sito vitadasingle.net.

Ti potrebbe interessare anche

Single e Dating

Estate e flirt, come sapere se durerà

Ragazza domanda
Single e Dating

Non avete ancora trovato l’anima gemella? Ecco perché

Gelosia: come liberarsene
Single e Dating

La gelosia fa male alla coppia: ecco come smettere

Single: come mai?
Single e Dating

Perché non riesco a trovare un ragazzo

Single e felice.
Single e Dating

Felicemente single: quando stare da soli non è poi così male

Single e felice
Single e Dating

Single: come rimettersi in gioco dopo una storia d’amore

Trovare l'uomo giusto è così difficile?
Single e Dating

Single: come trovare l’uomo giusto

Ansie da primo appuntamento: domande e risposte
Single e Dating

Ansie da primo appuntamento: domande e risposte

Coppia infelice
Vita di Coppia

Perché gli uomini preferiscono essere lasciati anziché lasciare?

La tattica del “mi faccio mollare” è diffusa nel mondo maschile. Ci sono delle ragioni dovute alla difficoltà nel prendersi responsabilità relazionali, ambito in cui noi donne siamo più abili.

Leggi di più