Scherzi divertenti da fare al fidanzato

Scherzi divertenti da fare al fidanzato, i nostri consigli

Vuoi movimentare la tua vita di coppia? Prova con qualche scherzo al fidanzato. Eccone alcuni semplici e divertenti da organizzare.

La vita di coppia va movimentata in tutti i modi, questo è risaputo. La monotonia infatti è spesso la causa di tante rotture. Che sia una convivenza, un matrimonio o un fidanzamento, riuscire a vivacizzare il rapporto è una cosa belle e sacrosanta.

Solitamente, quando parliamo di vivacizzare il rapporto, la prima cosa che ci viene in mente sono le acrobazie in camera da letto ma, non è necessario tutto questo.

Per quanto il sesso sia un elemento importate nel rapporto di coppia non è certo tutto. Sapersi prendere in giro, riuscire a ridere insieme delle cose, anche brutte, che possono accadere nel corso di una relazione, si rivela spesso l’arma vincente per stare insieme e bene. L’allegria è uno dei punti fondamentali in un rapporto e deve essere ben gestita e dosata. Avete mai pensato di fare scherzi al fidanzato?

Scherzi al fidanzato

Che il vostro fidanzato sia un musone e una persona allegra e alla mano poco importa. A tutti piace divertirsi con la propria compagna o con la propria fidanzata e, fare degli scherzi ogni tanto è un’arma che potete giocarvi. Capita a tutti di avere dei momenti di stallo all’interno di un rapporto, il covid e le varie chiusure hanno anche messo a dura prova le relazioni. Soprattutto quelle all’inizio o quelle che non sono ancora sfociate in una convivenza. La lontananza, la possibilità negata di vedersi a qualunque ora del giorno e per un tempo a noi indefinito, ha colpito duramente tutti e, molto probabilmente le coppie giovani hanno pagato il prezzo più alto. Proprio per questo è importante sapersi prendere in giro e gestire anche i momenti più tristi e malinconici con un pizzico di ironia che non guasta mai.

Come fare

Covid a parte, è sempre bello organizzare qualche scherzo per il nostro fidanzato. Sarà bello organizzarlo da sole o con l’aiuto di amici e familiari ma, di certo sarà fantastico vedere la sua faccia durante lo svolgersi dello scherzo. Per non parlare del fatto che lo ricorderete per sempre. Ecco quindi qualche consiglio per realizzare degli scherzetti al vostro lui.

Il classico

Lo scherzo più classico, il must degli scherzi, quello a cui tutti cascano, è quello del tradimento. Certo è un po’ cattivo come scherzo e potrebbe non prenderla bene, a voi la scelta se attuare o no questo tipo di malignità. I modi per organizzarlo sono tanti. Potete per esempio dire al vostro compagno che avete ricevuto un mazzo di fiori da uno sconosciuto (magari i fiori sono per vostra madre o per vostra sorella, oppure non esistono per niente). Oppure potete chiamarlo per ringraziarlo del bellissimo mazzo di fiori che avere ricevuto. Qui si aprono due possibilità. Lui cadrà dalle nuvole visto che non vi ha mai inviato dei fiori e quindi scatterà la gelosia, vi farà domande, si incupirà fino alla scoperta dello scherzo. Oppure, seconda ipotesi, vi mentirà. Potrebbe essere talmente frastornato oppure ingabbiato dalla vostra euforia da farvi credere di avervi inviato lui i fiori immaginari. Adesso spetta a voi la palla e sarete voi ad essere diventate vittime di un suo scherzo oppure la sua buona fede vacilla?

Tradimento

Altro scherzo su un tradimento immaginario prevede l’aiuto degli amici. Potete farvi fotografare abbracciati a qualche ragazzo che il vostro lui non conosce. Fate in modo che non si veda bene nella foto così che il vostro fidanzato non provi a chiedere spiegazioni. Fatevi fotografare da un amico compiacente che poi mostrerà le foto al vostro fidanzato, fategli inventare una storia. Condita di particolari, fate in modo che ci creda. Magari, quando il vostro complice è con il vostro fidanzato provate a inviargli un messaggio o a chiamarlo. Insomma fate il doppio e anche il triplo gioco, purché duri poco. Mettetevi nei suoi panni.

L’auto nuova

Uno scherzo molto gettonato da fare al partner riguarda l’auto, o la moto. Arriverà il momento in cui, tronfio, avrà comprato un nuovo mezzo di trasporto. Magari quello che sognava da tempo, quello che ha desiderato e finalmente acquistato mettendo da parte centesimo dopo centesimo per anni. È arrivato il giorno dell’acquisto, la sua nuova auto è finalmente una realtà. Cercate quindi un amico compiacente che  possa chiamarlo per dirgli di aver visto la sua auto in centro, ovviamente ricordatevi di fornire all’amico il numero di targa. E fate questo scherzo quando lui non può tenere d’occhio la macchina dal balcone di casa. Altro modo per ridere un po’ è quello di chiamarlo voi stesse dicendo che siete vicino all’auto, alla sua nuovissima auto fiammante e avete notato un bel graffio sulla fiancata, uno sfregio enorme. Si precipiterà a controllare, fatevi trovare lì con un bel sorriso e magari del cioccolato per smorzare la tensione. Ricordatevi che quell’auto gli è costata un beò po’ di fatica.

Scherzi culinari

Un po’ meno divertenti sono gli scherzi in cucina. Potete preparare una torta con della crema al sapor di dentifricio, oppure mettere del sale nel caffè o dello zucchero nella pasta. Sono scherzi molto gettonati però non sempre graditi. Immaginate di sorseggiare un buon caffè e trovarvi in bocca un gusto salato invece di quello che avete immaginato. È sicuramente orrendo e non sempre viene preso bene.

La perfidia

Gravidanze inventate e proposte di matrimonio false sono sempre scherzi molto gettonati. Attenzione però, questi sono scherzi anche pesanti da digerire. Se il vostro fidanzato non è dell’idea di sposarsi e voi vi inginocchiate e fate a lui una memorabile proposta potrebbe anche dirvi di sì. Come fate poi a dirgli che era uno scherzo? Attenzione quindi prima di organizzare una cosa simile, siate sicure che, qualunque sia la sua risposta a voi vada bene. Per quanto riguarda la gravidanza è un tema molto delicato sul quale sarebbe bene non scherzare troppo. Se proprio volete inventarvi un figlio in arrivo, fate in modo che lo scherzo duri poco e che siate soli quando lo mettete in scena. Che figura fareste se lui andasse in giro a raccontare della sua imminente paternità (finta)? Non è certo il caso di far durare troppo questo scherzo, accontentatevi della sua faccia stupita in privato.        



Vita di coppia noiosa, come uscire dalla monotonia
Vita di Coppia

Vita di coppia noiosa, come uscire dalla monotonia?

Fidanzamento senza sesso quando succede, perché e cosa fare
Vita di Coppia

Fidanzamento senza sesso: quando succede, perché e cosa fare

Differenza di età, quando lui è più piccolo
Vita di Coppia

Differenza di età, quando lui è più piccolo

Ritrovare la serinità di coppia post quarantena
Vita di Coppia

Ritrovare la serenità di coppia post quarantena

Come riaccendere la passione
Vita di Coppia

Come riaccendere la passione

Fidanzato più grande, pro e contro
Vita di Coppia

Fidanzato più grande, pro e contro

Come dire al tuo compagno che sei incinta
Vita di Coppia

Come dire al tuo compagno che sei incinta

Alti e bassi in una relazione, come superarli
Vita di Coppia

Alti e bassi in una relazione, come superarli

Sognare di essere incinta in menopausa
Myself

Sognare di essere incinta in menopausa, cosa significa?

Cosa vuol dire sognare di essere incinta quando siamo in menopausa? Perché succede? Cosa significa e perché non dobbiamo allarmarci

Leggi di più