Cose strane da fare a letto con il proprio fidanzato

Cose strane da fare a letto con il proprio fidanzato

Quando la monotonia a letto diventa la prassi, ecco qualche metodo per riuscire a trovare l’armonia tra le lenzuola.

L’armonia sessuale in una coppia è fondamentale. Stare insieme dentro e fuori da letto fa in modo che la coppia possa essere ben salda e riuscire ad andare avanti per lungo tempo nel percorso della vita.

Non è strano però che le coppie, anche le più rodate, anche quelle che si amano immensamente, ad un certo punto della loro vita a due, vedono il sesso con monotonia.

Il sesso, dovrebbe essere sempre “allegro”, divertente, coinvolgente, ma, molte coppie nel corso del tempo vivono il rapporto sessuale in maniera un po’ meccanica.

I motivi sono tanti, la stanchezza, la monotonia, il fatto di conoscersi fin troppo bene, spesso fanno naufragare la coppia in una sorta di limbo della passione.

Altre volte, la voglia di provare cose nuove c’è da parte di entrambi i partner, però il sesso è spesso considerato come qualcosa di “sporco” e così, anche le coppie più rodate, quelle che hanno voglia di sperimentare, spesso si sentono inibite per paura di osare.

Prova

Ovviamente, se la coppia è ben salda, sperimentare cose nuove a letto è sempre una buona idea. Non bisogna sentirsi a disagio se si ha voglia di sperimentare cose nuove, cose che magari hai letto in un libro o che hai visto in un film. Prova, osa, non sentirti a disagio. Non devi esserlo se tu e il tuo partner avete voglia di osare.

Inizia piano

Se non hai mai osato più di tanto ma hai voglia di provare, soprattutto tra una quarantena e l’altra, non sentirti in imbarazzo e prova prima con cosa semplici. Non devi certo iniziare a sfogliare il kamasutra ma puoi provare tante piccole cose nuove per stuzzicare la sua fantasia. Prova cose che ti fanno sentire a tuo agio e che possono essere eccitanti per entrambi.

Cose strane da fare a letto: lo spogliarello

Il classico spogliarello, con o senza musica di sottofondo, è una cosa che solitamente fa impazzire gli uomini. Certo che per farlo devi sentirti a tuo agio con te stessa e con il tuo corpo. Molto donne infatti si sentono sempre in imbarazzo a mostrarsi totalmente nude anche dopo anni e anni di convivenza o matrimonio. Il corpo, lo sappiamo, cambia nel corso del tempo e degli avvenimenti della vita. Gravidanze, interventi o semplicemente l’età che avanza. Questo non vuol dire essere meno attraenti ma, se volete osare uno spogliarello sexy potete mettere la stanza in penombra, una luce soffusa, un bel completino intimo e il gioco è fatto.

Cose strane da fare a letto: il cibo

Una delle cose bizzarre che puoi fare al tuo ragazzo è mangiare qualsiasi cosa, come una banana o un gelato, in modo sensuale. Quello più eccitante che puoi provare è mangiare un cono gelato. Basta suggerire che sei in vena di gelato e iniziare  a mangiarlo insieme. Utilizzare il cibo per giochi erotici è sempre una buona idea. Altra cosa che puoi fare con il cibo è quella di mangiare qualcosa addosso a lui o farti mangiare addosso qualcosa. Ovviamente cibi non troppo caldi o freddi, qualcosa che piaccia, e che possa essere erotica. Tipo la panna spray, o una crema.

Cose strane da fare a letto: giochi

Puoi suggerire di giocare e assicurarti che finisca con entrambi o con uno solo di voi nudo. Uno dei giochi più comunemente praticati è lo strip poker, ovviamente se sai giocare, ma vanno bene anche altri giochi perché siano brevi. Una volta nudi il gioco è fatto. Potete anche pensare di fare dei giochi di ruolo, entrambi scegliete di essere qualcun altro o tu decidi cosa mettere in scena e provata a uscire dalla classica routine. In questo modo di troverete ad essere nei panni di un’altra persona e, se vi lasciate andare alla passione e al gioco, riuscirete a godere del momento.

Cose strane da fare a letto: bendalo

Mentre lui è seduto prova a bendarlo e poi aiutarlo a muovere le sue mani sul tuo corpo. È molto eccitante non guardare e farsi guidare solo dagli altri sensi. Sarai tu a tenere le fila del gioco quindi devi cercare di essere un po’ intraprendente. Una volta bendato cerca di muoverti sul suo corpo, di baciarlo il più possibile prima di arrivare al sodo.

Cose strane da fare a letto: gioca il 77

Negli Usa lo chiamano Spoon Sex e consiste nel fare l’amore nella posizione del cucchiaino, sdraiati uno accanto all’altro con lui dietro. Il vantaggio? È più comoda, molto coccolosa e offre il più ampio contatto pelle-a-pelle possibile. E non c’è organo più recettivo dell’epidermide per mandare al nostro cervello il messaggio che sì, ci stiamo proprio divertendo.

Cose strane da fare a letto: stop-and-go

Già sai i benefici dell’interval training in palestra. Il principio si può applicare all’amplesso: quando si sta per venire, ci si ferma (o si rallenta) per un minuto, poi si riprende. La ricerca pubblicata dal British Medical Journal sostiene che l’orgasmo può diventare più intenso anche del 40%. I benefici dell’orgasmo espanso sono noti ai più e sempre più coppie provano questa pratica sessuale trovandone benefici per la coppia ma anche a livello semplicemente personale.

Cose strane da fare a letto: un pizzico di sale

Il preliminare che vi permetterà di arrivare più velocemente al dunque? Fate la doccia insieme e strofinate la pelle con un po’ di sale grosso: il calore e l’effetto peeling aumentano la circolazione sanguigna, rendendovi più sensibili e recettivi.

Cose strane da fare a letto: palla dell’amore

In Oriente i benefici segreti delle Ben Wa Balls (si trovano nei sexy shop) sono noti da millenni. Sono piccole sfere, unite da un cordino, da inserire in vagina, che vibrano con il movimento del corpo. C’è chi sostiene addirittura di arrivare all’orgasmo. Puoi provare a farti inserire queste palle per insieme raggiungere l’orgasmo.

Cose strane da fare a letto: maratona a luci rosse

Organizzate una serata di film hard. Guardarli, peraltro, non è un obbligo: anche solo tenere il sonoro di sottofondo sarà un liberatorio traino per il vostro, di piacere. Non sempre però queste genere di film piace a tutti. Molte donne si annoiano nel guardarli, per altre donne invece tutta questa sovraesposizione  e vedere il proprio compagno eccitato nel vedere certe scene non è un momento eccitante ma al contrario, un momento per litigare. 



Cose da sapere prima di fare sesso in acqua
Vita di Coppia

Cose da sapere prima di fare sesso in acqua

5 modi creativi di usare una benda durante il sesso
Vita di Coppia

5 modi creativi di usare una benda durante il sesso

Bacio alla francese cos'è e come si bacia
Vita di Coppia

Bacio alla francese: cos’è e come si bacia

Come reagisce un uomo accusato di tradimento
Vita di Coppia

Come reagisce un uomo accusato di tradimento

5 sex tips che possono essere pericolosi
Vita di Coppia

5 sex tips che possono essere pericolosi

Sesso al telefono, 5 consigli su come farlo al meglio
Vita di Coppia

Sesso al telefono, 5 consigli su come farlo al meglio

Il tradimento platonico è uguale al tradimento fisico?
Vita di Coppia

Il tradimento platonico è uguale al tradimento fisico?

Dating, 5 idee carine per tornare a frequentarsi all'aria aperta
Vita di Coppia

Dating, 5 idee carine per tornare a frequentarsi all’aria aperta