5 modi creativi di usare una benda durante il sesso

5 modi creativi di usare una benda durante il sesso

Usare la benda durante il sesso è un modo creativo per sperimentare altri modi del piacere. Ecco qualche consiglio.

Il sesso fa parte della vita di coppia. anche se oggi sentiamo parlare sempre più spesso di “matrimoni bianchi” possiamo tranquillamente affermare che sono dei casi e che il sesso, sotto tutte le sue forme, è parte integrante della vita di coppia.

È anche vero che dopo tanti anni di convivenza, anche la passione può scemare. Ecco allora dei validi motivi per provare qualcosa di nuovo.

Il sesso bendati

Magari non ci avevi mai pensato, magari non rientra tra le fantasie di coppia ma fare del sesso bendati, o bendando il partner ha un “gusto” diverso. Coprendo gli occhi infatti gli altri sensi si amplificano e così il rapporto può essere più intenso. Per non parlare del fatto che la novità a letto viene sempre accolta con favore.

Blindfolding

Pratica molto comune tra le coppie, anche occasionali. Consistente nel bloccare la vista di una persona tramite un tessuto o altro materiale, in modo che quella non sia in grado di vedere e quindi non possa prevedere gli atti sessuali del partner. La soppressione del senso della vista consente a chi la sperimenta di concentrare l’attenzione alle sensazioni della parte corporea stimolata e di vivere una particolare attività sessuale in maniera passiva, affidandosi all’azione del partner il cui compito implicito è quello di sorprendere le sensazioni dell’altro. Sovente il blindfolding è associato ad un bondage moderato, per cui la persona priva della vista è anche impossibilitata a muoversi, perché magari legata. Proprio ciò che rende generalmente attraente tale attività è alla base del rifiuto di coloro che non accettano di praticare il blindfolding: l’impossibilità di guardare, quindi di poter controllare la situazione, genera una notevole ansia a certi soggetti iper vigili e incapaci ad abbandonarsi completamente all’attività sessuale operata dal partner.

Fantasia infinita

Il sesso deve essere sinonimo di fantasia, e chi è bendato riesce a capirlo meglio degli altri: questo perché il partner esegue anche delle pratiche completamente diverse, che sono stimolate appunto dal fatto che la persona bendata non sa cosa sta per accadere.
Si può dunque sostenere che la persona che vede dispone interamente del corpo del partner, e quindi si diverte a praticare tanti giochi sessuali che non vengono effettuati nel momento in cui i due si guardano dritto negli occhi.

Nessuna vergogna e maggior voglia di sesso

Il sesso, quando una delle due persone è bendate, è molto più libero: nella mente delle persone infatti tende ad essere rimosso quel freno inibitorio, e dunque la fantasia e soprattutto la voglia di poter far godere il partner aumentano tantissimo.
Se poi si aggiunge anche la legatura al letto, il divertimento aumenta parecchio, e ogni sensazione viene amplificata parecchio.

Si gode di più quando si è bendati

La goduria ovviamente è maggiore quando uno dei due partner è bendato: questo poiché magari ci si concentra maggiormente sul corpo, ed ogni sensazione, tipo un brivido, aumenta tantissimo, facendo provare una sensazione di piacere che quando si è completamente liberi generalmente non si sente. Il sesso da bendati dunque risulta essere una pratica assolutamente da provare, visto che entrambi riusciranno a dare libero sfogo alle proprie voglie. La fantasia infatti non viene mai a mancare, e magari si effettuano anche diverse pratiche che magari sono state sempre vietate, ovvero sono state scartate. Il poter dunque divertirsi a letto con la bendatura è una cosa assolutamente reale, ed in grado di sfogare anche i desideri più nascosti, i quali magari vengono mantenuti tali proprio poiché si incrocia lo sguardo col proprio partner. Ecco quindi qualche consiglio su come usare una benda durante il sesso per amplificare il vostro piacere.

Un massaggio erotico

Inizia con un dolcetto e passalo leggermente sul corpo del tuo partner bendato. Una volta eccitati, passa a stuzzicargli leggermente con le dita. Aggiungi olio per massaggi o lubrificante e lascia che le tue mani esplorino liberamente le parti preferite del corpo del tuo amante. Alternate il vostro tocco tra cerchi luminosi su piccole aree e tratti lunghi e sodi su aree più grandi, come i loro arti. Il cambiamento di sensazioni li manderà oltre il limite e li lascerà supplicare di più.

La masturbazione

Molte coppie amano l’idea della masturbazione reciproca, ma alcune persone sono troppo impacciate o timide. Un modo per superare questo è provare a masturbarsi per il proprio partner indossando una benda. Quando non riesci a vedere il tuo amante che ti osserva, ti sentirai più a tuo agio, potrai concentrarti unicamente sul tuo piacere personale e il tuo partner godrà sicuramente dello spettacolo.

Esperimento con power play

Gli occhi bendati sono un ottimo modo per spostare l’equilibrio di potere in una relazione di volta in volta. Se di solito non sei il dominante quando si tratta di sesso, bendare il tuo partner potrebbe darti la sicurezza di cui hai bisogno per prendere le redini una volta ogni tanto.

Approfitta della tua vena dominante

Benda il ​​tuo partner e chiedigli di fare cose specifiche per te. Istruiscilo su cosa fare e provate a fantasticare insieme. Fai in modo che sia tu a condurre il gioco della seduzione, al tuo lui piacerà sicuramente.

Piacere al tuo partner bendato

Mentre il tuo partner è bendato bacialo, accarezzalo, prova a scoprire nuovi punti di piacere per lui e per te. Con gli occhi bendati lui potrà toccarti seguendo solo il suo istinto, le sue mani e la forma del tuo corpo, tu invece cerca di stimarlo e di guidarlo come preferisci.

Le posizioni

Oltre alla classiche posizioni già provate, il sesso da bendati regala alla coppia la possibilità di provare nuove posizioni. In questo modo aggiungerai ancora più pepe ad una serata già piccante.

Il ballerino privato

Per questa posizione, l’uomo è bendato e siede sul bordo del letto o della sedia. La donna guarda lontano da lui e si siede sulle sue ginocchia. Durante la risalita, lei si appoggia a lui. Durante la discesa, lei si sporge da lui per la penetrazione più profonda. Questa posizione pone tutto il controllo nelle sue mani.

Il rock’n’roll

Per questa posizione, entrambi i parner indossano una benda. L’uomo si siede contro la testiera del letto con le gambe dritte davanti a sé. La donna si siede in grembo, di fronte a lui, con i piedi ai lati di lui. Spinge i fianchi contro di lui mentre oscilla avanti e indietro. Questa posizione è ottima per gli occhi bendati perché richiede un minimo movimento, ma include il fattore di intimità dell’essere faccia a faccia.



Cose da sapere prima di fare sesso in acqua
Vita di Coppia

Cose da sapere prima di fare sesso in acqua

Bacio alla francese cos'è e come si bacia
Vita di Coppia

Bacio alla francese: cos’è e come si bacia

Come reagisce un uomo accusato di tradimento
Vita di Coppia

Come reagisce un uomo accusato di tradimento

5 sex tips che possono essere pericolosi
Vita di Coppia

5 sex tips che possono essere pericolosi

Sesso al telefono, 5 consigli su come farlo al meglio
Vita di Coppia

Sesso al telefono, 5 consigli su come farlo al meglio

Il tradimento platonico è uguale al tradimento fisico?
Vita di Coppia

Il tradimento platonico è uguale al tradimento fisico?

Dating, 5 idee carine per tornare a frequentarsi all'aria aperta
Vita di Coppia

Dating, 5 idee carine per tornare a frequentarsi all’aria aperta

Cose strane da fare a letto con il proprio fidanzato
Vita di Coppia

Cose strane da fare a letto con il proprio fidanzato