sesso in macchina

5 consigli su come rendere il sesso in macchina più confortevole

Quali sono le posizioni migliori per il sesso in auto? Ecco qualche consiglio su come fare e cosa fare prima del sesso in macchina

Il sesso in macchina può sembrare una “cosa da giovani” ma non è certo così.
Fare sesso in auto può succedere anche a “tarda età”. Per una storiella, una scappatella, sesso fra amanti.

Per fare sesso in auto c’è bisogno di praticità e l’idea giusta per trovare le posizioni più adatte.
Ecco allora qualche idea per le posizioni migliori per il sesso in auto

Cowgirl adattata all’auto

È la posizione della cowgirl, ma adattata in macchina: lui si siede sul sedile del conducente o del passeggero. Lei si siede di fronte al partner, appoggiando le ginocchia sul sedile. Proprio come nella classica cowgirl, questa posizione consente alla partner di prendere il controllo della profondità e della velocità della penetrazione. Inoltre, entrambi i partner possono usare le mani per stimolare le zone erogene come il clitoride durante il sesso.

La conchiglia (per le macchine più piccole)

È una variante del missionario: in questa posizione, il partner che viene penetrato dovrebbe sdraiarsi sulla schiena e sollevare le gambe in modo che il corpo si pieghi a metà e le caviglie siano vicine alle spalle. Chi è sotto può usare le mani per tenere le gambe in questa posizione, se necessario. Il partner entra come nella posizione del missionario. Poiché il partner che viene penetrato è fondamentalmente piegato a metà, ciò consente il sesso in auto sul sedile posteriore in auto più compatte. Tuttavia, questa posizione richiede un po’ di flessibilità da parte del partner che viene penetrato. 

Il cucchiaio

Il partner che penetra dovrebbe sdraiarsi su un fianco sul sedile posteriore, con la schiena contro lo schienale. Il partner che viene penetrato si mette in una posizione a cucchiaio contro il partner, poiché il partner entra da dietro. Questa posizione è ottima quando vuoi sentirti vicino e intimo con il tuo partner, anche se sei in macchina, poiché consente coccole e stimolazione del punto G o P del partner che viene penetrato.

Il rocker lento

Il partner penetrante siede a gambe incrociate sul sedile posteriore. Il partner che viene penetrato si siede sulle ginocchia del partner, faccia a faccia, avvolgendo le gambe attorno al partner. Entrambi i partner si abbracciano per sostenersi mentre si cullano e si strofinano l’un l’altro. Il sessuologo Kort dice che questa è un’ottima opzione quando vuoi qualcosa di lento, ma comunque stimolante. Dondolare durante la penetrazione consentirà nuove sensazioni sensuali come un maggiore sfregamento sul clitoride, diverso dai tipici movimenti dentro e fuori con molte altre posizioni.

Doggy style da seduti

Il partner che penetra dovrebbe sedersi sul sedile del passeggero e reclinare lo schienale se lo desidera. Il partner che viene penetrato sale in cima e si siede in grembo al partner, rivolto verso la parte anteriore dell’auto lontano dal viso del partner. Questa posizione è facile da fare in macchina e può essere un po’ più discreta del doggy style tradizionale. Mentre viene penetrato, il partner può piegarsi in avanti e appoggiare le braccia sul cruscotto per un supporto extra, o appoggiarsi all’indietro contro il partner per più contatto e carezza.

Sul sedile posteriore

Ovviamente uno dei due partner si mette in posizione doggy style sul sedile posteriore, mentre il partner che penetra si inginocchia dietro.  Questa posizione è abbastanza compatta per fare sesso sul sedile posteriore, perché ci si può regolare in modo che siano comodi entrambi i partner. Se stai dietro e sei alto, attento a non sbattere la testa sul soffitto della macchina. Questa posizione consente una penetrazione profonda che può essere piacevole per entrambi i partner, nonché la stimolazione del punto G per la donna.

Fare sesso in macchina è reato?

Questa è una domanda che tutti si pongono prima di fare sesso in macchina. È importante infatti prendere in considerazione i rischi del sesso in macchina. Il primo è quello di prendersi una bella multa: è prevista una sanzione amministrativa che va dai cinque ai trenta mila euro i multa se venite beccati.

La situazione peggiora se scegliete il luogo sbagliato in cui appartarvi: il sesso in macchina è reato se considerato sesso in luogo pubblico con potenziali minori nei dintorni come ad esempio se siete vicini a scuole, parchi giochi, piazze, spiazzi autostradali.

Si può fare sesso i auto senza rischiare nulla se si prendono alcune precauzioni. Scegliete quindi zone appartate non visibili e potenzialmente non accessibili al pubblico. In questo caso, però, occhio anche alle zone troppo isolate: spesso sentiamo parlare di coppiette appartate aggredite e derubate.

La miglior soluzione è quella di informarvi sui luoghi per fare sesso nella vostra zona facendo magari prima un giro di perlustrazione.

Occhi sempre ben aperti a tutto quello che accade intorno a voi e chiudetevi al meglio in macchina tenendovi pronti a un’eventuale ripartenza d’emergenza.

Come prepararsi a fare l’amore in macchina

Certo programmare il sesso non è certo una cosa meravigliosa, smorza la fantasia però, sappiamo benissimo che, alcune sere, quando usciamo con la persona che amiamo, abbiamo mene in mente la fine della serata che vorremmo. Ecco come prepararvi al sesso in macchina. Trovate il luogo adatto e dirigetevi direttamente lì senza dover stare a girare molto tempo. Fatevi trovare pronte e mettete già in macchina i preservativi e un pacchetto di salviette inumidite.

A volte il sesso in macchina sporca i sedili, ecco perché è bene avere a portata di mano una piccola asciugamano per prevenire macchie. Procuratevi anche qualcosa per coprire i finestrini, basterà una piccola scarpetta o la maglietta che state per togliervi così da tenere coperto l’ambiente ed evitare che qualcuno da fuori possa sbirciare le vostre prodezze.

E se vi piace usare i sex toys? Metteteli ben nascosti da occhi indiscreti, ma comunque facili da recuperare appena vi viene voglia di usarli. La vostra borsetta è il posto migliore dove poter mettere tutto. Ecco, non basterà una piccola borsetta per preservativi, tovaglietta e sex toys ma, esistono delle belle e grandi borse comode per tutto dove possibile mettere tutto l’occorrente, compreso un cambio per quando avete finito. È sempre bene essere pronte a tutto, una cambio in più può sempre servire.  



rapporto a tre
Vita di Coppia

5 posizioni sessuali perfette per un rapporto a tre

Feticismi sessuali
Vita di Coppia

Feticismi sessuali di cui non avevi mai sentito parlare prima

coppia aperta
Vita di Coppia

5 segni che ti fanno capire che la relazione aperta è quella giusta per te

giochi erotici per la coppia da comprare subito
Vita di Coppia

5 giochi erotici per la coppia da comprare subito

Cose da sapere prima di fare sesso in spiaggia
Vita di Coppia

Cose da sapere prima di fare sesso in spiaggia

Cose da sapere prima di fare sesso in acqua
Vita di Coppia

Cose da sapere prima di fare sesso in acqua

5 modi creativi di usare una benda durante il sesso
Vita di Coppia

5 modi creativi di usare una benda durante il sesso

Bacio alla francese cos'è e come si bacia
Vita di Coppia

Bacio alla francese: cos’è e come si bacia