10 buoni motivi per innamorarsi di una donna formato mignon

Devi alzarti sulla punta dei piedi per baciare il tuo fidanzato? Non disperare: esistono almeno 10 buone ragioni per cui vale la pena innamorarsi di una donna bassina.

Perché innamorarsi di una donna in formato mignon? Ci sono almeno 10 buone ragioni..
Perché innamorarsi di una donna piccoletta.? Ci sono almeno 10 buone ragioni..

Quante volte ve l’hanno detto che “nella botte piccola ci sta il vino buono”? Più o meno di un milione?

Un proverbio che non vi ha mai convinte del tutto e che, anzi, alle vostre orecchie è sempre suonato come un tentativo di consolarvi per quei centimetri in più che tanto sognate e che madre natura ha deciso di non regalarvi (“A me no e a quella là sì: non è giusto!”).

Eppure, care bassine, non avreste altro che da festeggiare! Se l’altezza è metà della bellezza, infatti, la “bassezza” è tenerezza, dolcezza, simpatia, autoironia e (perché no?!)… seduzione! 

Non ci credete?

Eccoli qua 10 buoni motivi per innamorarsi di una donna formato mignon. Parola dei maschietti!

1. Con accanto una fidanzata bassa un uomo ha più probabilità di essere il più alto della coppia. Vuoi mettere la soddisfazione?

2. Abbracciare una fidanzata mignon è rilassante: si può appoggiare il mento sulla sua testa e tornare un po’ bambini facendosi cullare.

3. Una fidanzata piccola è una fidanzata meno pesante: prenderla in braccio e farla volteggiare in aria come si vede nei film è possibile. Senza mettere a repentaglio la salute della schiena.

4. Tacchi? Nessun problema! Una fidanzata bassina può indossarli senza il timore di far sfigurare il proprio fidanzato.

5. Senza nulla togliere alle donne alte (che hanno altre doti), le ragazze piccoline sono solitamente più proporzionate, una caratteristica molto apprezzata dai maschietti.

6. Più spazio nel letto: quando le fidanzate mignon si rannicchiano occupano soltanto un angolino del materasso. Che bello coccolarle ma che bello godersi anche lo spazio a disposizione nel letto.

7. Cosa c’è di più tenero, per una donna, di dormire con indosso la maglietta del proprio uomo? Le ragazze piccoline non hanno problemi di taglie: le T-shirt dei propri fidanzati diventano delle comode e pratiche camicie da notte con cui fare colazione la mattina.

8. Operazione dolcezza: anche se sotto sotto possono rivelarsi delle vere peperine, le donne piccolette ispirano tenerezza e senso di protezione. Un fattore irresistibile agli occhi degli uomini.

9. Leggenda vuole che le donne formato mignon siano più… “maneggevoli”! Senza entrare nei particolari diciamo solo che, sotto le coperte, le coccole si fanno più divertenti e fantasiose.

10. Il motivo più importante? Quello che conta non è il formato ma la sostanza. Innamorarsi di una donna piccoletta è bello perché è bello l’amore! Conclusione scontata, dite? Forse sì, ma non banale. Proprio come l’amore.


Vedi altri articoli su: Vita di Coppia |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *