Codici Promozionali UPIM

Spedizione Omaggio per Ordini da 50€

Sconto -10% su Primo Ordine con Spesa minima di 50€

Sconti UPIM e Buoni Promozionali | ottobre 2019

UPIM è il grande magazzino italiano per eccellenza. Nato a Verona nel lontano 1928, ha aperto i suoi magazzini in tutta Italia. Ancora oggi UPIM è garanzia di qualità a piccoli prezzi. Specializzato in prodotti di abbigliamento per grandi e piccini, maschi e femmine, offre anche una vasta gamma di prodotti di bellezza e per la casa.

UPIM è il negozio di riferimento per tutte le esigenze quotidiane dalla biancheria intima alla biancheria per la casa, dal grembiule per la scuola per i nostri figli e nipoti all’ombrello d’emergenza, dalla pentola alla crema mani preferita. UPIM è il brand per i regali dell’ultimo momento utili e disponibili a prezzi competitivi. Ma UPIM è anche il negozio per gli acquisti relativi alla nascita e alla prima infanzia. E durante le festività non lasciarti scappare gli addobbi per la casa.

Navigando sull’ecommerce UPIM potrai acquistare i prodotto a marchio UPIM, CROFT e BLUKIDS risparmiando grazie ai nostri codici sconto, promozioni, offerte e coupon esclusivi. Potrai fare più bella la tua casa senza uscire di casa ma scegliendo i prodotti più belli e in offerta direttamente dal catalogo online. Acquistando su UPIM online potrai usufruire del servizio di reso gratuito valido su tutti gli articoli.

Ricorda di applicare il nostro codice sconto nell’apposito spazio sul sito Upim.it al momento dell’acquisto. Poi torna a trovarci e condividi con noi la tua esperienza d'acquisto.

Inoltre, puoi rendere speciali i tuoi acquisti grazie alla Upimcard, la carta fedeltà con cui ti aspettano sconti,promozioni, sorprese pensate solo per te tutto l’anno!

Naviga subito su Upim.it e scopri subito tutte le offerte disponibili.

Per chi è attento e vuole rispettare l'ambiente sarà naturale scegliere UPIM perchè per molti articoli di abbigliamento e intimo utilizza Biocotton un tessuto coltivato senza l'uso di sostanze chimiche agricole sintetiche.