Codici Promozionali Ultimate Tennis Showdown

Le migliori offerte di Ultimate Tennis Showdown

Sconti Ultimate Tennis Showdown e Buoni Promozionali | luglio 2020

The Ultimate Tennis Showdown (UTS) è una lega internazionale di tennis creata da Patrick Mouratoglou che organizza partite competitive tra alcuni dei migliori giocatori professionisti. Questi showdown verranno trasmessi in streaming live nelle case di milioni di fan da tutto il mondo.

UTS sarà live dal secondo weekend di  giungo,13 e 14, presso l'Accademia Mouratoglou di Nizza,  Francia. L’evento ha avuto l’autorizzazione dal governo francese  in base alla nuove norme covid19.

Questo concetto unico nel suo genere è stato immaginato dal famoso allenatore Patrick Mouratoglou che stava cercando di rivoluzionare il modo di giocare a tennis e la possibilità  di guardare le partite in giro per il mondo per salvare il futuro del tennis.

Informazioni riguardo al primo evento di  Showdown: #001

Gli organizzatori dell’UTS vedono il Covid-19 come un’opportunità. Seguendo le norme del distanziamento sociale l’Accademia Mouratoglou ospiterà una serie di showdown solo su invito per 5 fine settimana consecutivi a partire da sabato 13 giugno con partite reali tra i migliori nomi del tennis, come ad esempio:

David GOFFIN N°10 ATP Belgio
Fabio FOGNINI N°11 ATP Italia
 Felix AUGER-ALIASSIME N°20 Canada
 Benoit PAIRE N°22 Francia
 Lucas POUILLE N°58 Francia
 Alexei POPYRIN N°103 Australia
 Dustin BROWN N°239 Germania

 

Questa League offre al Tennis una nuova piattaforma mai esistita in precedenza.

I coach saranno ammessi sul campo e i giocatori potranno muoversi più facilmente grazie ad un nuovo codice di condotta meno severo.

Il concetto che UTS vuole far passare è quello di creare un ambiente armonioso in cui allenatori, giocatori e tifosi possono prosperare, si tratta di un tennis strettamente competitivo e non di uno show. 

Grazie a questo tipo di concept adottato da UTS gli spettatori si sentiranno più coinvolti e vicini ai giocatori.

Con un montepremi significativo in palio tra i giocatori che partecipano e il suo ambiente di gioco all’avanguardia, la lega UTS ha il potenziale per diventare la competizione più elettrizzante del mondo.

Cosa sappiamo di  UTS:

-         data inizio: giugno 13/14

-         5 weekend consecutivi

-         Line up di 10 giocatori in gara per vincere il trofeo

-        Ruoli innovative con un nuovo format di gioco (più corto) 

-         UTS farà entrare gli spettatori in un mondo virtuale inspirati ad e-sport, adatto per i giovani