Idee regalo di Natale per la casa

C'è soltanto l'imbarazzo della scelta, on line oppure...dal vivo.

La calda atmosfera natalizia...

E’ tutta una questione di gusti. E di budget. Se conosci bene la persona a cui hai deciso di fare un dono natalizio, frequenti la sua casa, sai se predilige il classico o è un patito di design, per te non sarà tanto difficile azzeccare l’idea giusta. Ovviamente sarà un pensierino o un oggetto importante a seconda di quanto vuoi e puoi investire.

Trovi tutto on line

Se vivi in una città mediamente grande e altrettanto ben fornita, ci sarà certamente un centro commerciale pieno di negozi e vetrine dove trovare l’oggetto giusto per la casa da far trovare sotto l’albero ad amici e parenti. Se, invece, il negozio non è proprio dietro l’angolo, sei una pigra nata oppure adori perderti nel web, alcuni siti si riveleranno preziosi. In questo periodo, poi, il web è già attrezzato per le imminenti feste, e dunque ha allestito le ‘vetrine’. In vendita meravigliosi servizi di piatti, bicchieri e tazze in porcellana e gres dipinti a mano. Bicchieri e flute in vetro, un caleidoscopio di colori che convinceranno anche la casalinga più ‘classica’, alzatine di latta dipinta a mano, vassoi di ogni forma e dimensione. Restando sempre in cucina carinissimi i barattoli contenitori, gli spiritosi orologi da parete, pattumiere in latta per la raccolta differenziata. Fantastica la gallina porta sacchetti da appendere in cucina, utile ma soprattutto super simpatica.Altrettanto originali gli appendiabito da attaccare al muro che ripropongono le stecche del classico biliardino, con tanto di giocatori Balilla. Colore, design minimale e materie prime naturali per la collezione di pouf da sistemare in sala o nella camera da letto.

 

Doni evergreen

A ogni modo, on line oppure in un vero negozio, la gamma di regali per la casa è davvero infinita, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Piccoli elettrodomestici utilissimi per le incombenze quotidiane, profumatori per l’ambiente, simpatici stickers per decorare le pareti, cuscini per i divani. Ma anche, per restare in tema, una bella decorazione natalizia da riutilizzare ogni anno in questo periodo.


Vedi altri articoli su: Idee Regalo per Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *