Categories: Casa

Electrolux presenta le asciugatrici PerfectCare e i Dryers Days

Il foliage e la nebbiolina leggera, che ridefinisce i contorni e disegna paesaggi incantati, fanno dell’autunno una stagione bellissima. Ma le lenzuola e i jeans che ci mettono giorni ad asciugare e gli stendini aperti in casa in pianta stabile non sono altrettanto poetici. Tra umidità e tempo incerto, di stendere i panni all’aria aperta non se ne parla. D’altra parte, d’estate le cose non vanno meglio: il sole rovina i colori e i tessuti e spesso vicini poco urbani e uccellini dispettosi costringono a rimettere il bucato in lavatrice.

Ma allora, bisogna rassegnarsi ad avere vestiti e biancheria stesi ad asciugare in salotto? Per fortuna, la risposta è no. Una soluzione esiste e si chiama asciugatrice. In poco tempo, il bucato è pronto per essere riposto nei cassetti o per essere stirato con facilità, perché risulta meno stropicciato. Inoltre, colori e tessuti sono protetti e restano a lungo come appena comprati.

Le asciugatrici Electrolux

[dup_immagine align=”alignleft” id=”247517″]

A chi vuole liberarsi dall’ingombro degli stendini e dal dilemma amletico dello stendere fuori oppure no, con il rischio di qualche acquazzone improvviso e soprattutto imprevisto, l’azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici Electrolux propone la sua nuova gamma di asciugatrici PerfectCare. Caratterizzate da un design moderno e da un’interfaccia intuitiva e facile da usare, sono tutte dotate di tecnologia di ultima generazione, che garantisce l’asciugatura ultra delicata di qualsiasi capo (in lana, seta e pure in tessuto tecnico) e consumi ridotti.

A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra 3 differenti serie.

I modelli PerfectCare 700 sono dotati di GentleCare System, che consente di ottenere un’asciugatura perfetta alla metà della temperatura utilizzata dalle altre asciugatrici in commercio, riducendo significativamente lo stress per colori e tessuti e l’impiego di energia elettrica.

Le asciugatrici PerfectCare 800 presentano in più DelicateCare System, che preserva le forme e mantiene intatte nel tempo le caratteristiche delle varie tipologie di capi, anche quelli sportivi, grazie al programma Outdoor per i tessuti tecnici.

Infine, i modelli PerfectCare 900 sono caratterizzati da un ulteriore upgrade, rappresentato da CycloneCare System, che consente un’asciugatura uniforme di tutto il bucato (compresi i punti più difficili, come tasche e cuciture), utilizzando un flusso d’aria a spirale.

I Dryers Days di Electrolux

[dup_immagine align=”alignright” id=”247518″]Chi ha paura del cambio di stagione? Con i Dryers Days, il clima imprevedibile dell’autunno e il freddo dell’inverno non sono più un problema. Dal 12 ottobre al 30 novembre 2017, chi ha deciso di dire basta alla schiavitù delle condizioni meteo per fare il bucato può sfruttare l’iniziativa promossa da Electrolux per comprare un’asciugatrice della nuova gamma PerfectCare con un finanziamento tasso 0. L’agevolazione può essere richiesta in cassa oppure con un click, se si effettua l’acquisto online, e permette di dilazionare il pagamento in 20 comode rate mensili (senza spese aggiuntive). Ma non solo.

Per le asciugatrici della gamma Inspiration Range e della gamma PerfectCare acquistate durante i Dryers Days senza sottoscrivere un finanziamento vale la formula Soddisfatti o Rimborsati. In pratica, è possibile restituire il modello comprato e ricevere indietro l’intero importo pagato. L’opzione è valida entro e non oltre 20 giorni dalla data di acquisto, registrandosi sul sito di Electrolux e seguendo il regolamento.

Silvia Artana

Redattrice dai mille interessi scrive per le seguenti categorie tematiche: Turismo, Moda e Bellezza, Lifestyle, Cinema e TV. Ha anche maturato esperienza come Content Specialist, Web Content Editor e Ghostwriter.

Share
Published by
Silvia Artana

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

16 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago