Ospiti a Casa, menù e allestimenti a regola d’arte

Tornano i corsi di BraveArt Factory che insegnano deliziose ricette dell'ultimo minuto e come allestire la tavola perfetta a prova di galateo

Ospiti a casa #2

All’ultimo minuto la suocera si autoinvita a casa vostra per una improvvisa cena di famiglia. In casa il frigorifero piange, l’insopportabile strega è fissata con il galateo e tutto deve essere sempre perfetto; noi tra lavoro e faccende non stiamo mai a guardare il particolare, eppure questa sera tutto deve essere perfetto. Come fare? Se è vero che prevenire è meglio che curare, invece di andare in crisi, perché non prendere in contropiede la petulante suocera sorprendendola con una tavola e un menù a regola d’arte?

Ospiti a casa #2
Ospiti a casa #2
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Ospiti a Casa, i corsi di cucina che ci insegnano come preparare il menù più adatto alle diverse occasioni con tanto di tavola apparecchiata a tema, tra idee innovative, segreti e piccoli trucchi che lasceranno senza parole anche la suocera più cavillosa e petulante.

Cinque gli appuntamenti in programma durante i quali i partecipanti potranno imparare due ricette da realizzare al momento, senza dimenticare l’allestimento, che si svolgono dal 27 gennaio al 26 maggio a Milano, in via Vigevano 41. Ma vediamo quali laboratori ci aspettano:

Lunedì 27 gennaio: Cena per 2 – Come prendere per la gola un uomo
Lunedì 17 marzo: Cena a tema – Una tavola a regola d’arte
Lunedì 31 marzo: Pasqua – Natale con i tuoi, Pasqua qui da noi
Lunedì 28 aprile: Fast Food – Quando manca il tempo ma non gli ospiti
Lunedì 26 maggio: Baby Party – Un pomeriggio di festa con i tuoi bambini

Ospiti a casa

Via Vigevano, 4, Milano
Costo di un laboratorio: 40 euro
Orari: dalle 19 alle 21
Per iscriversi mandare una mail a: corsi@braveart.it


Vedi altri articoli su: Consigli per la casa | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *