Categories: Casa

Buonissimo carburante eni: la spesa vale di più

Appassionati delle raccolte punti spesa, drizzate le orecchie.

Dalla partnership tra eniAuchan, Simply e Lillapois arriva Buonissimo carburante, una promozione che permette di ottenere un buono sconto carburante da 5 euro da utilizzare presso le eni station aderenti su tutto il territorio nazionale.

Leggete qui per sapere come richiedere il vostro!

Buonissimo carburante: eni e Gruppo Auchan premiano le famiglie

[dup_immagine align=”alignleft” id=”185136″]Da sempre attenti alle esigenze dei consumatori e a quelle delle famiglie in particolare, eni, Auchan, Simply e Lillapois lanciano Buonissimo carburante, una promozione dedicata a tutti i possessori de LaTua!Card che permette di ottenere un buono sconto sul carburante eni del valore di 5 euro.

Per riceverlo bastano 500 punti del programma LaTua!Collection, che possono essere accumulati facendo la spesa presso i punti vendita AuchanSimply e Lillapois aderenti. Per accelerare la raccolta di punti nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois si possono trovare una serie di prodotti Jolly.

La promozione Buonissimo carburante è attiva fino al 30 settembre: ciò significa che il buono carburante va ritirato entro la fine del mese direttamente alle casse dei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure facendo richiesta al numero verde 800 893 971 o attraverso il sito latuacard.it.

Per utilizzarlo invece c’è tempo fino al 30 novembre 2015. Il buono è utilizzabile facendo un rifornimento minimo di 30 litri in modalità “più servito” (o in modalità “servito” dove non ancora disponibile il “più servito”) presso le eni station aderenti. Il buono sconto è cumulabile con altri buoni e non è rimborsabile.

Se volete avere maggiori informazioni, scoprire le eni station e i punti vendita Auchan, Simply e Lillapois che aderiscono all’iniziativa e consultare il regolamento della promozione, consultate la pagina dedicata alla promozione Buonissimo carburante su enistation.com oppure su latuacard.it.

La nuova modalità di rifornimento eni Più servito

La comodità è di casa alle eni station. Con la modalità di rifornimento più servito non solo non dovete preoccuparvi di nulla, ma siete anche coccolati. Mentre siete comodamente seduti in auto, infatti, il gestore fa rifornimento, pulisce i cristalli e controlla i livelli. E non solo. Fino al 31 dicembre, a tutti i soci you&eni, a ogni rifornimento in più servito in regalo un abbonamento digitale a un quotidiano per sette giorni oppure a una rivista di Edicola Italiana per eni.

Il programma you&eni è valido fino al 31/03/2017. Potete consultare il regolamento sul sito enistation.com

Redazione UnaDonna

Share
Published by
Redazione UnaDonna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago