Bimby: il mensile compie 25 anni

Il mensile del robot da cucina più amato dalle italiane compie 25 anni e regala alle sue lettrici numerose novità e contenuti editoriali

Bimby: l'inimitabile robot da cucina multifunzione che rivoluzionerà il tuo modo di cucinare
Bimby: l'inimitabile robot da cucina multifunzione che rivoluzionerà il tuo modo di cucinare.

Sono passati 25 anni dalla redazione della prima copia del mensile ufficiale di Bimby, dedicato a tutti i possessori dell’amato robot da cucina tutto fare.

Il rivoluzionario robot da cucina multifunzione, che racchiude in sé le funzioni di 12 diversi elettrodomestici, è ormai una consuetudine domestica in molte case italiane.

Bimby® TM5 è l’ultimo arrivato in casa Vorwerk, disponibile in 45 paesi, dal lancio ad oggi ne sono stati venduti oltre 1 milione di pezzi, numeri che giustificano un vero e proprio successo internazionale.

Le novità editoriali della rivista

Il nuovo modello Bimby TM5.
Il nuovo modello Bimby TM5.
La rivista dedicata ai clienti è stata nel tempo ed è ancora oggi un vero e proprio vademecum di consigli alimentari, ricette e idee gastronomiche da proporre a seconda della stagionalità.

Col mese di settembre 2018, il mensile si presenta ai suoi lettori con una veste grafica ed editoriale completamente rinnovata.

Ogni numero di “Voi… Noi… Bimby®” offre, sia in formato cartaceo sia in digitale, oltre 30 ricette da realizzare utilizzando gli ultimi modelli del più famoso robot da cucina (TM5 e TM31) e diversi consigli per sfruttarne al meglio le potenzialità.

Tutti i nuovi Clienti Bimby® ricevono un anno di abbonamento alla rivista incluso nell’acquisto.

Le novità in arrivo con la nuova veste editoriale e grafica del mensile sono parecchie:

· rubriche inedite come  quella dedicata agli eventi enogastronomici in Italia: “Dove ci porta il gusto”;

· la rubrica di viaggi “Scoprire con Bimby®”;

· la rubrica dedicata all’organizzazione della tavola, la così detta “mise en place“,“In casa con Bimby®”.

Inoltre vi sono anche consigli per la spesa e molto altro. La novità più interessante è dedicata alle mamme, le principali utilizzatrici del robot da cucina, che in questo hanno trovato un alleato salva tempo e amico dell’organizzazione.

La nuova rubrica “Solo per loro” reinterpreta i piatti di Cookidoo®, la piattaforma di ricette dedicate al Bimby®, per adattarli al gusto e alle necessità dei bambini, non sempre facili da accontentare.

Eccellenze del mondo del food come protagonisti editoriali

Senza discostarsi dalla tradizione, la rivista è arricchita da contributi di nomi d’eccezione del mondo food: a inaugurare la nuova release, i consigli dello Chef stellato Ezio Santin, della storica osteria La Cassinetta di Lugagnano.

Alessandra Cattaneo, Direttore Marketing Bimby® ha dichiarato: “Questo traguardo è la testimonianza del grande impegno da noi profuso ogni giorno per stare al fianco dei nostri appassionati Clienti e lettori. In 25 anni di storia, il mensile ha fornito moltissimi suggerimenti per la cucina di tutti i giorni e per le grandi occasioni, testimoniando e in parte condizionando l’evoluzione delle abitudini alimentari degli italiani”.

Oltre al magazine, il brand mette a disposizione una collana completa di libri di cucina tutti acquistabili dall’e-shop Bimby® e nei Vorwerk Point, con idee e suggerimenti per essere all’altezza di qualunque occasione gastronomica.


Vedi altri articoli su: Consigli per la casa | Elettrodomestici |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *