In Studio con Andrea Castrignano a Milano

Un workshop interessante e assolutamente da non perdere per tutti gli amanti di interior design e arredamento…

workshop con Andrea Castrignano

Andrea Castrignano, milanese doc, classe ’69, è diventato un noto volto televisivo grazie a celebri programmi che lo hanno visto protagonista su diverse reti – Real Time con “Vendo casa disperatamente” e La5 con “Cambio Casa, Cambio Vita!” in onda in prima serata – in veste  di “dispensatore” di consigli su come rendere bello e, al tempo stesso, confortevole un appartamento non nuovo e che necessita di un restyling importante per ritrovare bellezza e funzionalità.

La sua passione per l’arredamento e il gusto per i dettagli raffinati e originali lo hanno reso famoso tra i tanti telespettatori in cerca di nuove ispirazioni tanto da essere preso come icona del buon gusto e dello stile in materia di arredamento.

Il workshop “In studio con Andrea” promosso da Komax – società milanese esperta dal 2005 in formazione, workshop e promozione di nuove professioni tenuti solo da grandi esperti del settore moda, eventi e comunicazione – avrà luogo sabato 20 settembre 2014. Per tutti coloro fossero interessati, le adesioni sono già aperte con la possibilità di ricevere uno sconto sulla quota di partecipazione per tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 giugno.
Un’occasione da cogliere al volo se si desidera entrare in contatto con un professionista a vostra disposizione per una intera giornata che vi svelerà tanti importati trucchi del mestiere!

Il workshop, della durata di 8 ore – dalle 10 alle 19 con un’ora  di pausa – avrà come location il nuovo studio di Andrea Castrignano situato a Milano in via Adige 11 e sarà caratterizzato da intensi momenti di conoscenza, approfondimenti e scambi di “vedute” sul mondo dell’interior design.

Andrea Castrignano illustrerà inoltre come saper gestire il rapporto con i clienti in base alle specifiche personalità ed esigenze, fornendo interessanti spunti di argomentazione ed “esercitazioni” pratiche che permetteranno ai partecipanti di acquisire nuove nozioni e una maggiore conoscenza del settore. Sotto la sua guida attenta e creativa, Andrea Castrignano condurrà ogni singolo partecipante verso un epilogo molto interessante che prevede la creazione per ciascuno di un progetto di interior design unico, in cui ogni elemento scelto, dalle forme ai colori fino ad arrivare ai materiali, sarà frutto di una personale interpretazione appresa durante la giornata di lezione.
Al termine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per chiunque fosse interessato all’evento basta visitare il sito di Komax dove è possibile trovare maggiori informazioni e richiedere i moduli di iscrizione.


Vedi altri articoli su: Arredamento | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *