PuffoLetto Chateau d'Ax
[dup_immagine align=”alignright” id=”86536″]Abitare uno spazio piccolo spesso non consente il lusso di allestire un letto per degli ospiti. Uno spazio contenuto non sempre dà la possibilità di disporre di una branda o di un divano abbastanza capiente per permettere a qualcuno di riposare, e spesso non c’è nemmeno posto per letti a scomparsa. Ma niente paura: Chateau d’Ax, brand riconosciuto per il proprio carattere moderno e di alta qualità, da tempo mette a disposizione nel proprio catalogo una soluzione pensata apposta per spazi piccoli.
Un’idea salvaspazio capace di regalarvi un piacevole complemento d’arredo e, al contempo, un comodo letto per gli ospiti o per un riposino pomeridiano davanti alla tv.
Si tratta del PuffoLetto, un divano trasformabile dalle dimensioni contenute. La proposta si presenta come un pouf classico, adatto come seduta o come poggiapiedi, al cui interno si cela un letto. Disponibile in diversi colori, il PuffoLetto può essere usato in molte tipologie di ambiente. E poi è abbastanza leggero da permettervi di spostarlo a vostro piacimento in ogni stanza o angolo della vostra casa.
Il PuffoLetto chiuso è un cubo coperto da un rivestimento in tessuto sfoderabile a mantovana capace di celare il letto sottostante. Inoltre, lo protegge anche da un eccessivo accumulo di polvere, fatto che non guasta di certo. Le dimensioni da chiuso sono 75 centimetri di lunghezza, 75 centimetri di profondità per un’altezza di 47 centimetri.
Piccolo no? Ma, attenzione: con una veloce e pratica manovra di trasformazione, il PuffoLetto diventa un pratico letto singolo con rete a doghe pieghevole, materasso e struttura in metallo.
Una volta aperto, PuffoLetto risponde a queste dimensioni: lunghezza 190 centimetri, profondità 75 centimetri e altezza 47 centimetri. Un lettino standard che potrete mettere a disposizione di ospiti inaspettati e non. È facile da intuire che il PuffoLetto è agevolmente trasportabile, accostabile a qualunque divano, è adatto a risolvere qualsiasi situazione.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”86539″]
PuffoLetto, per il proprio stile neutrale e una forma classica, si adatta a ogni ambiente: dai soggiorni più classici o easy-chic, fino ai salotti e agli ambienti dal tocco più moderno. La manovra per aprirlo e richiuderlo è estremamente semplice. Inoltre potreste accostarlo al divano per creare un letto a doppia piazza, un po’ improvvisato, ma magari utile a far sentire a proprio agio una coppia di amici.
Il prezzo del PuffoLetto Chateau d’Ax dipende dal rivenditore. Certo non sarà regalato, ma la qualità è indiscutibile e magari potrete usufruire di qualche speciale sconto. In ogni caso, è una soluzione da non sottovalutare.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”86540″]
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…