Per rilassarsi in piscina, non vi è niente di meglio che sdraiarsi al sole su un comodo lettino, un accessorio che non deve mai mancare. Per rendere ancora più confortevoli e comodi i lettini da piscina, vi sono alcuni accessori che si possono acquistare, vediamo insieme quali sono.
I lettini da piscina si caratterizzano per una struttura rigida, quindi per riposare più comodamente, tra gli accessori che non possono mai mancare troviamo i cuscini, da acquistare in base alle dimensioni e al modello del lettino. I cuscini per lettini sono di forma rettangolare e imbottiti, per adattarsi perfettamente alla seduta e consentirvi di riposare al meglio. Se desiderate sollevare solo la testa, allora potete acquistare un semplice cuscino di forma rettangolare da agganciare con dei lacci al lato superiore del lettino. I cuscini dovranno essere rivestiti in materiali leggeri e freschi, quindi è opportuno scegliere dei tessuti come il lino o il cotone, con stampe colorate o in tinta unita.
Dopo un tuffo in piscina, per rinfrescarsi dall’afa estiva e concedersi un momento di relax, si può accessoriare il lettino con un comodo e pratico portabibite, da agganciare con dei ganci o delle apposite mollette. Il portabibite è solitamente composto da una tasca in tessuto impermeabile per conservare una birra ghiacciata o uno spuntino fresco. Alcuni portabibite per lettini sono simili ad una borsa termica, basterà aggiungere una carica refrigerante per mantenere bibite e snack sempre freschi. Per i lettini da piscina sono disponibili anche altri accessori utili, come la tasca portaoggetti, simile a quella refrigerante, ma di dimensioni più piccole e che può essere agganciata con un moschettone alla struttura del lettino prendisole.
Se state riposando sul vostro lettino da piscina e non avete voglia di alzarvi per prendere il cellulare, un libro o la crema solare, allora vi suggeriamo di acquistare una comoda mensola. I ripiani per lettini prendisole sono realizzati in plastica dura e si agganciano alla struttura metallica con dei comodi ganci regolabili, inoltre sono dotati di un vano circolare per inserire le bibite in lattina. Le mensole sono disponibili in diverse dimensioni e spessore, inoltre possono essere dotate di vani richiudibili con chiavi o lucchetto, per riporre i vostri oggetti personali.
Se si hanno dei bambini e si desidera che stiano freschi e protetti, si possono fissare al lettino prendisole delle comode tendine trasparenti, in grado di filtrare i raggi solari ed evitare l’ingresso di zanzare e altri insetti.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…