Trattamenti all’arancia per superare la prova costume

L’arancia è un agrume prezioso, ottimo per combattere la cellulite, levigare la pelle, distendere i nervi e prepararsi all’estate

Le vacanze di Pasqua sono il momento perfetto per dedicarsi alla propria bellezza e al proprio benessere preparando il corpo alla prova costume. Il segreto? Un trattamento all’arancia da provare alla Splash e SPA Tamaro vicino a Lugano, Svizzera. L’arancia infatti è ricca di preziosi principi attivi particolarmente utili per il nostro corpo. Prima di tutto la vitamina C, che riattiva la circolazione e dona il buonumore, ma anche la vitamina B, lo zinco, il potassio, il ferro ed il calcio, che aiutano a rimuovere le tossine accumulate e donano una pelle liscia e setosa.
L’arancia inoltre è un alleato perfetto per sconfiggere la cellulite e drenare i liquidi grazie alla presenza dei bioflavonoidi che prevengono il ristagno dei liquidi e la fragilità capillare. Infine la luteina, che si trova nella sua polpa, riduce le imperfezioni della pelle e i danni causati dal sole, ma soprattutto tonifica l’epidermide.
Un vero frutto del piacere e del benessere da provare nei vari trattamenti benessere offerti da Splash e SPA Tamaro come il massaggio lipo-drenante a base di olio d’avocado ed essenza d’arancio. Una coccola di 25 minuti, altamente rilassante, per eliminare i cuscinetti di grasso, drenare i liquidi e purificare l’organismo dalle tossine accumulate.
Il massaggio schiena-cervicale si basa invece sui principi della filosofia thai ed è praticato con un delicato olio aromatizzato all’arancio dall’effetto energizzante e rasserenante, perfetto per chi soffre di cervicale e dolori alla schiena. Infine l’impacco corpo ai fiori d’arancio, un mix a base di essenze e fiori d’arancio che rinfresca la pelle e tonifica il tessuto connettivo attenuando gli inestetismi e donando un incarnato luminoso e compatto.

A Firenze invece il Centro Benessere Nicla, insieme con la rinomata azienda cosmetica Comfort Zone, lancia l’iniziativa “Perfect Body Week”, una settimana, dal 9 al 14 giugno, dedicata alla cura e alla bellezza del corpo. Durante questo periodo infatti potrete provare un trattamento corpo tonificante ed elasticizzante al prezzo esclusivo di 25 Euro e acquistire un buono sconto di 20 Euro per acquistare un prodotto della linea Comfort Zone, scegliendo fra scrub, creme rassodanti ed anticellulite.



SPA

San Valentino: 10 proposte per festeggiare all’insegna del benessere

SPA

Capodanno in SPA: ecco dove si festeggia tra rituali benessere e candele speziate

SPA

Benessere (di)vino: le SPA con vigna da visitare in autunno

A Pasqua con chi vuoi ma in una Spa
SPA

A Pasqua con chi vuoi, ma in una SPA! Le offerte da non perdere

Terme: cosa fare per favorire i benefici detox
SPA

Terme: cosa fare per favorire i benefici detox

Massaggio californiano con olio.
SPA

Massaggio californiano: i benefici derivati dal totale rilassamento del corpo

Massaggio thailandese.
SPA

Massaggio thai con olio: benefici

San Valentino alle terme
SPA

San Valentino alle terme: esperienze di coppia in totale relax

Fitness Tracker: tutte le cose che può misurare
Fitness

Fitness tracker: tutte le cose che può misurare

Dal braccialetto low cost allo smartwatch top di gamma, ecco cosa c’è da sapere sul gadget must have per uno stile di vita più salutare.

Leggi di più