Halloween 2017 in SPA

Halloween in SPA 2017

Tante offerte per Halloween in SPA.

La tanto famosa festa di Halloween è ormai vicinissima. Avete organizzato qualcosa per passarlo piacevolmente, magari in coppia con la vostra dolce metà, rilassandovi e viziandovi? No? Nessun problema: vi possiamo segnalare una serie di gradevoli iniziative relax per il ponte di Ognissanti.

Tante offerte in SPA

1. L’Acquaria Thermal SPA di Sirmione per il 31 ottobre prevede un pacchetto speciale, su prenotazione, dalle 9 del mattino alla mezzanotte. Si parte da un fantastico trattamento viso idratante a base di zucca ed acido ialuronico della durata di 50 minuti, seguito da uno scrub corpo all’arancia e cannella. Si passa poi ad una seduta di fango termale per una durata di 15 minuti: il fango ha ben note proprietà esfolianti e remineralizzanti. Il tutto è accompagnato da un sapiente abbinamento degli alimenti, a partire dalla colazione di benvenuto, a base di muffin alla zucca e di strudel di mele; pranzo e cena con risotto alla zucca, crostini con pancetta e vellutata depurativa.

2. L’Hotel Sirmione e Promessi è possibile passare un Halloween di tutto relax. Per la sera del 31 ottobre dalle 19.30 all’1.30 sono previste 5 ore di svago nella SPA dell’hotel: nel prezzo di ingresso sono inclusi accappatoio, telo, ciabatte per accedere all’area termale; apericena a buffet a base di focacce assortite, mini sandwich di salmone, cappellacci di zucca, riso all’amaretto, prugne cotte in crosta di speck, insalata di fagiolini, pannocchie arrostite, couscous con calamari, cheesecake e biscotti caratteristici.


3. Per coloro che sono in ritardo con le prenotazioni a Sirmione, l’Hotel Acquaviva del Garda di Desenzano offre lo stesso pacchetto.

4. L’Hotel Margherita Alpen Garten nella suggestiva Val di Non, in Trentino Alto Adige, offre un pernottamento di 2 o più notti con trattamento a mezza pensione, libero accesso al Centro Benessere “Le Maddalene”, dotato di piscine di acqua salina, ottenuta con l’elettrolisi del sale. In questo modo si evitano irritazioni agli occhi e alle mucose e si riduce la secchezza della pelle. Sono a disposizione degli ospiti anche la sauna finlandese, la biosauna, il bagno turco e la zona relax. Per il 31 ottobre l’hotel prevede un’escursione al Santuario di San Romedio.

5. L’Hotel Santoli di Porretta Terme, in Emilia Romagna, offre un trattamento mezza pensione con “Aperitivo delle Streghe” e “Cena Mostruosa con menu horror”. Ovviamente non manca il percorso benessere e un angolo speciale dedicato alle pietre con acqua energizzata, che fanno ritrovare il benessere all’organismo.

6. L’Hotel Villa Fiorita a Foligno (Perugia), accoglie i suoi ospiti con spa e piscine interne. Nel pacchetto sono previste la sauna finlandese, il bagno turco, le docce emozionali, 2 vasche idromassaggio e la degustazione di tisane.

Cosa aspettate allora? Prenotate e divertitevi!



SPA

Benessere (di)vino: le SPA con vigna da visitare in autunno

A Pasqua con chi vuoi ma in una Spa
SPA

A Pasqua con chi vuoi, ma in una SPA! Le offerte da non perdere

Terme: cosa fare per favorire i benefici detox
SPA

Terme: cosa fare per favorire i benefici detox

Massaggio californiano con olio.
SPA

Massaggio californiano: i benefici derivati dal totale rilassamento del corpo

Massaggio thailandese.
SPA

Massaggio thai con olio: benefici

San Valentino alle terme
SPA

San Valentino alle terme: esperienze di coppia in totale relax

Idee vincenti per un capodanno di relax alle terme in montagna.
SPA

Capodanno tra le montagne alle terme

Shiseido
SPA

Shiseido Spa Milan all’Excelsior Hotel Gallia

Bagno in estate? Tra ghiaccio e spezie alcuni consigli
Salute

Chi l’ha detto che in estate si può fare solo la doccia rinunciando a un bagno rilassante?

Se anche con il caldo e l’afa non vogliamo rinunciare al rito del bagno, ecco alcuni consigli per renderlo piacevole anche d’estate.

Leggi di più