Splash&SPA - Ladies Night

Charme Donna, speciale Festa della Donna allo Splash&SPA Tamaro

Proposte relax e benessere con un trattamento ai fiori di mimosa per un rituale di bellezza tutto dedicato alle donne in occasione dell’8 marzo

State meditando una fuga dalla città per la festa della donna? Quest’anno cade durante il week end e sembra proprio suggerire una gita fuori porta con le amiche. Per le amanti del benessere e relax, lo Spalsh&Spa Tamaro, che si trova nelle vicinanze di Lugano, propone un trattamento speciale riservato alla festa della donna. “Charme Donna” è il momento pensato da questo centro benessere per le donne che desiderano trascorrere l’8 marzo in completo relax.

Trattamenti alla mimosa

Il rituale di bellezza Charme Donna valorizza le proprietà benefiche e curative della mimosa, fiore simbolo di questa festa al femminile. Il primo step di questo rituale di bellezza è un impacco a base di mimosa per viso e corpo che, per migliorare l’assorbimento dei principi attivi e per purificare, viene effettuato all’interno del bagno turco, sfruttando l’azione del vapore. A seguire un massaggio energizzante all’olio essenziale di mimosa e con applicazione di pietre calde. Per terminare il percorso e godermi al meglio gli effetti di questi trattamenti, è possibile scegliere un rituale di infusione personalizzato, in un luogo silenzioso e rilassante, accompagnato da un omaggio offerto dalla SPA.

Per tutta la famiglia

Se siete mamme che non riescono proprio a ritagliarsi un pomeriggio tutto per sè, non rinunciate a regalarvi un percorso benessere, piuttosto portate con voi tutta la famiglia. La Splash&SPA Tamaro ha infatti una struttura a tre cupole che ospita tre differenti ambienti, tra cui un parco acquatico perfetto per bambini e papà che si vogliono divertire mentre la mamma si rigenera con un trattamento. Nella cupola dedicata al divertimento ci sono 5 scivoli che si possono percorrere da soli o in compagnia, grazie al gommone a quattro posti. Anche la cupola centrale del complesso è attrezzata per le famiglie. Questo è il regno delle piscine, interne o esterne riscaldate, poolbar e vasca a onde. Inoltre per i piccoli che non resistono a giocare con l’acqua c’è un area dedicata con percorsi ad hoc e pistole ad acqua.

Benessere e relax

La SPA di questo centro ha una superficie di ben 300o metri quadri, che ospita una gamma molto ampia di trattamenti. Tra questi ci sono ben 7 diversi tipi di sauna, ad esempio sauna al castagno, sauna al sale, sauna dell’argilla e sauna esterna a 95°. Non manca il classico percorso Kneipp, il percorso Hamam, i bagni di vapore tematizzati e naturalmente la vasca relax. Nell’area beauty e massaggi è possibile usufruire di altri trattamenti e infine nel giardino esterno è posizionata una vasca salina che sfrutta le proprietà rigenerative del sale ed è riscaldata a 35°. Se non volete perdervi eventi al femminile, ma non riuscite a partecipare alla proposta per la festa della donna, ogni lunedì si tiene la “Ladies Night”, che oltre allo specifico percorso benessere, mette a disposizione un’estetista per tutta la serata.



SPA

San Valentino: 10 proposte per festeggiare all’insegna del benessere

SPA

Capodanno in SPA: ecco dove si festeggia tra rituali benessere e candele speziate

SPA

Benessere (di)vino: le SPA con vigna da visitare in autunno

A Pasqua con chi vuoi ma in una Spa
SPA

A Pasqua con chi vuoi, ma in una SPA! Le offerte da non perdere

Terme: cosa fare per favorire i benefici detox
SPA

Terme: cosa fare per favorire i benefici detox

Massaggio californiano con olio.
SPA

Massaggio californiano: i benefici derivati dal totale rilassamento del corpo

Massaggio thailandese.
SPA

Massaggio thai con olio: benefici

San Valentino alle terme
SPA

San Valentino alle terme: esperienze di coppia in totale relax

Il bergamotto: gli usi e le proprietà benefiche
Rimedi Naturali

Il bergamotto: gli usi e le proprietà benefiche

Prezioso ingrediente di ricette gourmet e rimedio naturale contro stress e colesterolo. Le virtù del principe degli agrumi.

Leggi di più