Spa & Gourmet: il ponte pasquale 2015 a Merano

Tre giorni a tutto relax e a prova di buongustaio grazie al pacchetto-vacanza proposto per il prossimo ponte di Pasqua dall'Hotel Terme Merano

Merano
Merano
  • Merano

Una meta possibile per una Pasqua a tutto-relax magari in uno dei più bei scenari alpini italiani? Se questa è una opportunità che avete la possibilità/voglia di cogliere ecco una ghiotta proposta per passare un ponte pasquale indimenticabile.

Gusto, benessere, natura e bellezza sono le caratteristiche essenziali del pacchetto proposto dall’Hotel Terme Merano, una delle più suggestive e prestigiose destinazioni wellness di tutto l’Alto Adige, recentemente rinnovato all’insegna del design e della modernità dall’intervento guidato dall’architetto Matteo Thun.

Merano, splendida perla incastonata al crocevia di quattro grandi valli, la val d’Adige, la val d’Ultimo, la Val Venosta e la Val Passiria, e attraversata dal torrente Passirio che finisce poi nell’Adige, è un centro che gode non solo delle bellezze naturali che lo circondano e del rinomato clima mite, ma anche di importanti ricchezze storiche ed artistiche, dato che se ne trova traccia fin dal IX secolo d.C. Meta privilegiata che ha nelle sue rinomate Terme la “ciliegina sulla torta”, Merano costituisce una affascinante e stuzzicante opzione per un poste pasquale da sogno.

La filosofia dei cinque elementi

Un ambiente minimal ed esclusivo concepito in tutti i dettagli secondo i più contemporanei dettami del design, sia negli interni che negli esterni e che gode di un passaggio esclusivo per accedere al vicino complesso termale, fiore all’occhiello della cittadina in provincia di Bolzano. Questo è l’Hotel Terme Merano: legno, pietra e colori vivaci sono l’elemento distintivo del complesso, capace di coniugare la modernità con la tradizione e l’estetica tipica del centro atesino. Gli interni, invece, sono impreziositi da numerosi elementi appositamente disegnati che finiscono per rendere realmente unico il concept delle stanze e degli spazi comuni. Camere completamente rinnovate, ampi spazi, ristorante e bistrot esclusivi si sposano meravigliosamente con l’area benessere privata 5 Elements SPA: 1250 metri quadri a tutto benessere dove ritemprarsi grazie alla filosofia cinese dei cinque elementi – legno, fuoco, terra, metallo e acqua – che assicura la ricerca del “rilassamento perfetto” in contrapposizione con l’abituale ritmo frenetico della vita di tutti i giorni. Saune, bagno turco, piscina interna ed esterna ma anche percorsi di bellezza come il Signature Beauty Treatment con il famoso massaggio riequilibratore con oli aromatici.

L’offerta dell’Hotel Terme Merano

L’offerta compresa nel pacchetto che l’Hotel Terme Merano ha messo a punto in vista del ponte pasquale 2015, prevede tre pernottamenti dal 03/04/2015 al 06/04/2015 prossimi. Nella tariffa che parte da 578 euro a persona in camera standard, è compreso il trattamento a mezza pensione con prima colazione a ricco buffet e menù speciali per “buongustai” per la cena, accesso libero alle piscine e alle saune del centro benessere “privato” 5 Elements Spa riservato agli ospiti dell’hotel, accesso alle piscine delle Terme di Merano attraverso il tunnel sotterraneo percorribile in accappatoio, uso gratuito di internet in tutte le zone Wi-fi ed altre iniziative e sorprese nelle tre giornate. La Pasqua a Merano, dunque, sarà una Pasqua indimenticabile.


Vedi altri articoli su: SPA | Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *