Rimini wellness: una nuova edizione dedicata all’energia!

Dal 30 maggio al 2 giugno la nona edizione del Rimini Wellness. I biglietti e il programma tra workshop, corsi e stage, un'edizione dedicata all'energia!

rimini-wellness

Anche quest’anno torna il Rimini Wellness, la fiera dedicata a chi alla palestra non può rinunciare.
Divenuto con gli anni uno degli appuntamenti più interessantid’Italia – se non d’Europa – ha fatto del “wellness” (un concetto diverso dal fitness) il suo punto di cardine.

La nona edizione del Rimini Wellness

Una tre giorni dedicata al wellness: infatti il concetto di wellness è diverso da quello di fitness, wellness vuol dire occuparsi del proprio corpo per stare bene, senza strafare, senza esagerare.
Infatti, oltre agli espositori che si occuperanno delle discipline di fitness più disparate (il Sambafit, in forma con la samba, o il Bootcamp, la disciplina dei militari americani, oppure ancora la welldance, metà danza e metà fitness inventata da Raffaele Paganini), ci sarà spazio anche per le discipline del well being, come il Pilates, la Bioginnastica e l’allenamento olistico.
Inoltre non mancheranno anche le lezioni in piscina, come Acqua Zumba e Thai Fit Water, una sorta di thai boxe in acqua.
La manifestazione occuperà 16 padiglioni, con 48 palchi e un totale di 400 aziende tra dirette e rappresentate.
Quest’anno, spazio alla nuovissima sezione Food Well, novità 2014, punto d’incontro con workshop divulgativi sulla sana e corretta alimentazione.

Rimini Wellness apre dal 30 maggio al 2 giugno presso Rimini fiera, via Emilia 155, dalle 9.30 alle 19.00.
L’ingresso intero per tutte le quattro giornate è di 38 euro, ridotto 30 euro e il giornaliero 26 euro.
Sono previsti sconti per studenti universitari e gruppi.


Vedi altri articoli su: Eventi | Fitness |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *