My Protein: gusto ed energia con leggerezza

My Protein: gusto ed energia con leggerezza

Allenamento intenso? Voglia di dolce? Le barrette My Protein sono la risposta giusta!

Che tu sia uno sportivo che deve affrontare un’intensa attività fisica o semplicemente un lavoratore goloso a cui piace fare spuntini sfiziosi, abbiamo quello che fa per te!

Ora puoi soddisfare la tua voglia di dolci senza sentirti in colpa. Meno di 3 grammi di zuccheri semplici e ben 21 grammi di proteine, il tutto accompagnato da un intenso gusto di torta, cioccolato, pasticcino…

Ecco le nuove deliziose barrette nate dall’esperienza di My Protein: Carb Crusher e barrette proteiche a 6 strati.


Entrambe disponibili in tante e gustose varianti.

Carb Crusher: dolcezza e leggerezza si intrecciano alla perfezione

Nocciola e caramello, Cheesecake alla fragola, Cioccolato fondente e sale, burro d’arachidi e Fudge brownie. Queste le deliziose varianti della barretta proteica dal bassissimo contenuto di zuccheri.

2,7 grammi di zuccheri a porzione, contro i 25 grammi delle barrette in commercio. 21 grammi di proteine, ideali per affrontare al meglio una sessione di allenamento e utili per ricaricare le pile al termine dell’attività fisica, dopo 8 interminabili ore di lavoro o anche solo per un break pomeridiano.

E non solo. Ogni barretta contiene il 100% del fabbisogno giornaliero di 20 diversi tipi di minerali e vitamine (fra cui ferro, zinco, vitamina B6, B12, vitamina C).

Tre strati ricoperti di croccante cioccolato, per “sgarrare” con gusto ma senza danni alla tua dieta.

E le novità non finiscono qui. My Protein ha creato anche la versione Vegan, totalmente priva di latticini, in tre gustosissimi sapori: Arancia e cioccolato, Cioccolato e sale marino e Burro d’arachidi. 15 grammi di proteine di riso e soia. Caramello vegano fra gli strati e una gustosissima copertura di cioccolato fondente.

Le barrette Carb Crusher donano piacere al palato, favoriscono il normale funzionamento del sistema immunitario e aiutano a sviluppare e mantenere la massa muscolare, riducendo stanchezza e affaticamento.

Provare per credere!

Le barrette proteiche a 6 strati, firmate My Protein

Caramello, cioccolato bianco e fondente, granella di biscotti… tutto il sapore dei tuoi dolci preferiti in una barretta con soli 2,8 grammi di zuccheri semplici, ricca di fibre e con 21 grammi di proteine.

Vere alleate per la tua forma fisica e ottime compagne di allenamento. Le barrette proteiche a sei strati ti aiuteranno a raggiungere i requisiti quotidiani per il mantenimento e l’accrescimento della tua massa muscolare.

Oscar Wilde diceva che l’unico modo per liberarsi a una tentazione è cedervi, quindi non cercare di resistere. Gustale come snack pomeridiano, prima o dopo gli allenamenti o quando il pasto ti lascia un’irresistibile voglia di dolci.

Provala in tutte le versioni: Torta di compleanno, Meringata al limone, Chocolate sundae e Biscotti e crema. Sei strati di barretta per appagare il tuo palato, la tua mente e i tuoi muscoli.

Se questo per te era solo un sogno… ora My Protein l’ha realizzato!

Le barrette proteiche a 6 strati
Le barrette proteiche a 6 strati


Fitness

Personal trainer, corso di formazione

3 buoni motivi per iniziare a fare pilates
Fitness

3 buoni motivi per iniziare a fare pilates

Il saluto al sole, la sequenza yoga per risvegliare e tonificare il corpo
Fitness

Il saluto al sole, la sequenza yoga per risvegliare e tonificare il corpo

Mai pensato di fare yoga in spiaggia? La sequenza da fare
Fitness

Mai pensato di fare yoga in spiaggia? La sequenza da fare

Mattina o sera: quando è meglio allenarsi?
Fitness

Mattina o sera: quando è meglio allenarsi?

Tutti i vantaggi degli sport all'aria aperta
Fitness

Tutti i vantaggi degli sport all’aria aperta

Bicicletta
Fitness

Bicicletta: perché pedalare fa bene alla salute

Pancia piatta: come fare per ottenerla
Fitness

Pancia piatta: come fare per ottenerla

Meditazione trascendentale: che cos'è e come praticarla
Salute

Meditazione trascendentale: che cos’è e come praticarla

La pratica della meditazione trascendentale è molto diffusa nel mondo, soprattuto tra le star. Scopriamo insieme che cos’è e come si pratica.

Leggi di più